FIFA 18: Frostbite Engine anche nella modalità Carriera

FIFA 18: Frostbite Engine anche nella modalità Carriera

Il nuovo corso in questa generazione di FIFA è legato strettamente al motore grafico che tanta fortuna ha portato ad Electronic Arts in questi...

  • Home
  • Games
  • News
  • FIFA 18: Frostbite Engine anche nella modalità Carriera

Il nuovo corso in questa generazione di FIFA è legato strettamente al motore grafico che tanta fortuna ha portato ad Electronic Arts in questi anni: parliamo dell’ormai famosissimo Frostbite Engine. Anche in FIFA 18 tutti i modelli dei calciatori, gli stadi ed altri elementi visivi saranno condizionati da tale motore.

FIFA 18

La notizia, rispetto allo scorso anno, è che anche la modalità Carriera sfrutterà in maniera più contingente il Frostbite, andando a realizzare cutscenes e altri ambienti extra partite come le sedi e i rappresentanti di un club, le sale stampa dove verranno ufficializzati gli scambi e i trasferimenti e gli incontri tra calciatore e allenatore, general manager e altre sfumature, in maniera molto simile a quanto succedeva con Alex Hunter nella modalità The Journey.

FIFA 18 è in uscita il 29 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, la quale versione non comprende il suddetto Frostbite Engine e quindi non si ha la certezza che tali miglioramenti saranno presenti pure nella versione per la console della grande N.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...