fbpx

FIFA 18: lo strano caso di Bakayoko

Il miglior giocatore di FIFA 18 è il peggior giocatore nella realtà!
  • Games
  • News
  • FIFA 18: lo strano caso di Bakayoko

Oggi vogliamo strapparvi un sorriso portandovi alla luce uno strano caso nato su FIFA 18 che ha come protagonista il giocatore attualmente in forza al Chelsea, Tiémoué Bakayoko. Il calciatore francese con origini Ivoriane è stato acquistato dalla squadra londinese quest’estate dal Monaco per una cifra record di 40 milioni di sterline. bakayoko

Il nuovo calciatore non sta vivendo un periodo di grande forma, anzi se interpellate un qualsiasi tifoso del Chelsea vi dirà che è il peggiore della rosa. Non ci credete? Guardate che è riuscito a fare in una partita di Champions League disputata contro l’Atletico Madrid.

Il calciatore è riuscito a fare di peggio qualche partita dopo giocando un solo tempo senza concludere un solo passaggio a buon fine, un contrasto o una marcatura facendosi espellere subito per doppia ammonizione. Se però giocate contro Bakayoko in FIFA Ultimate Team vi troverete di fronte ad un muro insormontabile costante sia per efficacia che per intensità nel corso di tutto il match. All’interno del gioco è il primo giocatore che trovate per statistiche come centrocampista difensivo.

Questo disallineamento non è di certo passato inosservato dai tifosi della squadra londinese che chiedono a gran voce un downgrade del giocatore, che dovrebbe arrivare tra poco.

L’AVM FRITZ!Repeater 1200 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Motorola Edge 5G ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...