FIFA 19: Alex Hunter nel Real Madrid al posto di CR7!

FIFA 19: Alex Hunter nel Real Madrid al posto di CR7!

EA Sports ha confermato che nella terza ed ultima parte del Viaggio, la modalità storia di FIFA 19, Alex Hunter vestirà la maglia del Real...

  • Home
  • Games
  • News
  • FIFA 19: Alex Hunter nel Real Madrid al posto di CR7!

EA Sports ha confermato che nella terza ed ultima parte del Viaggio, la modalità storia di FIFA 19, Alex Hunter vestirà la maglia del Real Madrid.

Il giocatore fittizio sarà al centro di un trasferimento al Real Madrid che dovrebbe intrecciarsi con la carriera di Cristiano Ronaldo. Sappiamo che l’azienda americana è dovuta tornare a lavorare sul titolo dopo il passaggio di CR7 alla Juventus, ma a quanto pare ci vorrà ancora del tempo per scoprire il ruolo del portoghese con la casacca bianconera nella modalità più ambiziosa della simulazione di calcio. Sembra che i programmatori avessero dato molto spazio a Cristiano Ronaldo nella storyline, ma col trasferimento del giocatore alla Juventus hanno dovuto modificare la narrazione.

FIFA 19
FIFA 19 sarà disponibile dal 28 settembre per PCPS4PS3Xbox OneXbox 360 e Nintendo Switch, continuate a seguirci per scoprire tutti i risvolti della faccenda.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...