fbpx

FIFA 19: EA Sports sarà il nuovo video game sponsor dell’A.S. Roma

La squadra di calcio nostrana A.S. Roma ha recentemente stretto una partnership con EA Sports, branca della compagnia americana che si occupa di...

  • Home
  • Games
  • News
  • FIFA 19: EA Sports sarà il nuovo video game sponsor dell’A.S. Roma

La squadra di calcio nostrana A.S. Roma ha recentemente stretto una partnership con EA Sports, branca della compagnia americana che si occupa di gestire e curare il più famoso videogioco di calcio al mondo: FIFA, titolo del quale è previsto l’arrivo di un nuovo capitolo (FIFA 19) per il 28 settembre.

FIFA 19

L’accordo siglato dalle due parti ha come obiettivo principale quello di avvicinare il gioco ai tifosi giallo-rossi (sia in Italia sia all’estero) tramite la realizzazione di contenuti esclusivi per i rispettivi canali di comunicazione. In più, grazie a questo accordo, la squadra sarà presente all’interno della demo giocabile del titolo di EA assieme ad altri club protagonisti della UEFA Champions League. Infatti, come la Serie A TIM, anche UEFA ha stretto un accordo con EA Sport che permetterà l’arrivo della coppa europea nel titolo.


Ricordiamo che il prossimo titolo di EA Sports sarà disponibile dal 28 settembre su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Cosa ne pensate dell’accordo tra EA e l’A.S. Roma? Siete interessati al titolo? Fateci sapere la vostra lasciando un commento!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...