FIFA 19: ecco le novità introdotte nella modalità Ultimate Team

FIFA 19: ecco le novità introdotte nella modalità Ultimate Team

Come già sapete in FIFA 19 saranno introdotti la Champions League e l’Europa League, ma oltre a questo il gioco offrirà anche altre...

  • Home
  • Games
  • News
  • FIFA 19: ecco le novità introdotte nella modalità Ultimate Team

Come già sapete in FIFA 19 saranno introdotti la Champions League e l’Europa League, ma oltre a questo il gioco offrirà anche altre interessanti ed innovative funzionalità. Un sostanziale aggiornamento delle funzionalità è stato fatto per quanto riguarda la modalità Ultimate Team, che ha introdotto nuove competizioni e nuove modalità, oltre ad avere aggiunto nuove icone come Steven Gerrard, Johan Cruyff e Raul.

FIFA 19

Durante un evento che si è svolto nei giorni passati, EA ha confermato che le competizioni europee avranno un ruolo fondamentale nella modalità FUT. Questo significa la reintroduzione della Champions League e dell’Europa League. Oltre a questo, come detto precedentemente, saranno aggiunte 10 nuove icone per il team Ultimate quest’anno, e queste avranno tre carte per i giocatori, le quali celebreranno tre momenti diversi della loro carriera. Le nuove carte icone che troverete in FIFA 19 sono quelle di Rivaldo, Johan Cruyff, Frank Lampard, Steven Gerrard, Clarence Seedorf, Raul, Claude Makelele, Miroslav Klose e Fabio Cannavaro.

FIFA 19

Un’altra grande novità introdotta nella modalità Ultimate Team sono le Division Rivals, che andranno a sostituire le stagioni online degli anni scorsi. Parteciperete ad alcuni incontri per determinare il vostro posizionamento, e per determinare il vostro punteggio di abilità. Verrete quindi messi in una delle 10 divisioni, in base al vostro punteggio di abilità. Ogni settimana, vi scontrerete con altri giocatori della vostra divisione in modo da scalare la classifica, e in base alla vostra posizione finale riceverete i premi determinati dal vostro rango.

Oltre alle Division Rivals, in FIFA 19 nella modalità Ultimate Team arrivano anche i Champions Points, che saranno utili per qualificarsi alla Lega del fine settimana. Se però non riuscirete a partecipare alla Lega di quel fine settimana, non perderete i vostri Champions Points, ma potrete utilizzarli successivamente. Inoltre saranno introdotti nuovi filmati per quanto riguarda la modalità Ultimate Team, e anche l’interfaccia grafica è stata rinnovata in modo da renderla più veloce da utilizzare, soprattutto per quanto riguarda gli ordinamenti.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...