fbpx

FIFA 19: la Demo del gioco ci mostra la modalità House Rules

Il conto alla rovescia è iniziato, tra poco meno di due settimane verrà rilasciato il prossimo titolo di EA Sports dedicato al calcio: FIFA 19...

  • Home
  • Games
  • News
  • FIFA 19: la Demo del gioco ci mostra la modalità House Rules

Il conto alla rovescia è iniziato, tra poco meno di due settimane verrà rilasciato il prossimo titolo di EA Sports dedicato al calcio: FIFA 19. Per questo motivo la software house ha deciso di rendere l’attesa meno snervante per tutti i giocatori rilasciando una Demo giocabile (che potete scaricare dagli store online già dal 13 settembre).

fifa 19

Tra le modalità disponibili per provare questo nuovo titolo di FIFA quella che ha riscosso più successo è senza ombra di dubbio la nuovissima “House Rules”, ovvero una particolare modalità di gioco in cui sarà possibile disputare match con regole differenti dal normale. Infatti, tra le varie opzioni disponibili per disputare partite “speciali”, è presente anche l’opzione “No-Rules”, secondo la quale ogni volta che i giocatori faranno fallo, fuorigioco o qualunque altra mossa scorretta l’arbitro guarderà dall’altra parte e la partita continuerà come se niente fosse.


fifa 19

Questa inedita modalità di gioco sembra sia stata accolta positivamente, come dimostrano i post di COPA90 e 433 su Twitter, che vanno a delineare questa “No-Rules” come una sfida selvaggia che piacerà a molte persone. Ricordiamo che FIFA 19 sarà disponibile dal prossimo 28 settembre su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...