FIFA 19: nasce una partnership con il Borussia Dortmund

FIFA 19: nasce una partnership con il Borussia Dortmund

A seguito della conclusione alquanto improvvisa dell’accordo originariamente siglato con Konami per Pro Evolution Soccer 2019, il famoso...

  • Home
  • Games
  • News
  • FIFA 19: nasce una partnership con il Borussia Dortmund

A seguito della conclusione alquanto improvvisa dell’accordo originariamente siglato con Konami per Pro Evolution Soccer 2019, il famoso club tedesco del Borussia Dortmund ha reso noto di aver dato forma a un’interessante partnership con Electronic Arts e dedicata a FIFA 19. Tale accordo indica che l’attuale versione del Westfalenstadion – anche conosciuto come Signal Iduna Park – sarà presente in FIFA 19, così come tutti i volti delle stelle del Dortmund. L’amministratore delegato della società, Carsten Cramer, ha dichiarato:

“La community dei giochi è in crescita da anni e siamo lieti di vedere che, oltre al calcio reale, il calcio virtuale sta diventando sempre più popolare ogni anno. Siamo molto felici della partnership con EA Sports e non vediamo l’ora di condividere questa nuova stagione al fianco di FIFA 19”.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che FIFA 19 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC dal 28 settembre 2018.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...