FIFA 19: svelata la nuova modalità Division Rivals

FIFA 19: svelata la nuova modalità Division Rivals

Arriva una ventata d’aria fresca nella modalità Ultimate Team di FIFA 19, che introduce una nuova e interessante modalità di gioco,...

  • Home
  • Games
  • News
  • FIFA 19: svelata la nuova modalità Division Rivals

Arriva una ventata d’aria fresca nella modalità Ultimate Team di FIFA 19, che introduce una nuova e interessante modalità di gioco, chiamata Division Rivals. Questa andrà a sostituire principalmente le stagioni online di FUT, e cerca di avvicinare a questa nuova modalità il giocatore intermedio. Infatti questa si colloca tra la modalità FUT Champions, ideata per i giocatori hardcore, e quella Squad Battles, molto più casuale. In poche parole, dovrete giocare una serie di incontri di posizionamento, utili per determinare il vostro punteggio di abilità, questo poi successivamente determinerà la vostra divisione di appartenenza.

FIFA 19

Durante la settimana gareggerete all’interno della vostra divisione contro altri giocatori, in modo da scalare la classifica e ricevere premi. Alla fine della settimana avrete accumulato abbastanza punti per passare al grado successivo, per un totale di cinque gradi. Una volta conclusa la settimana in base alla posizione in cui vi ritroverete riceverete i premi che spettano al vostro grado di appartenenza.

FIFA 19

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...