FIFA 19: ufficializzato il ritorno della Serie A nel gioco

FIFA 19: ufficializzato il ritorno della Serie A nel gioco

La Serie A TIM tornerà a far parte dei campionati giocabili all’interno di FIFA 19. La notizia arriva proprio dalla Lega Serie A che ha...

  • Home
  • Games
  • News
  • FIFA 19: ufficializzato il ritorno della Serie A nel gioco

La Serie A TIM tornerà a far parte dei campionati giocabili all’interno di FIFA 19. La notizia arriva proprio dalla Lega Serie A che ha annunciato l’inizio di una nuova partnership con EA Sports (editore del celebre titolo dedicato al calcio). Finalmente gli appassionati di calcio del nostro paese potranno godere appieno delle emozioni date da questo importante campionato.

Grazie a questo accordo, nel gioco saranno disponibili: il logo della Serie A TIM, i loghi ufficiali delle divise, i palloni dedicati al campionato e anche il trofeo originale del torneo (che è ormai arrivato alla sua edizione numero 117).

fifa 19

Gaetano Miccichè, presidente della Lega Serie A, ha rilasciato una breve dichiarazione in cui esprime la sua piena fiducia nell’accordo siglato con EA Sports:

La partnership siglata con un marchio di fama internazionale come EA Sports testimonia il riconoscimento che sta avendo il nostro Campionato a livello mondiale. La presenza della Serie A TIM in FIFA 19 ci consentirà di consolidare il nostro brand nel mercato dei giochi elettronici, un settore sul quale come Lega punteremo molto nei prossimi anni. Tutti gli appassionati potranno quindi divertirsi, sfidandosi in partite emozionanti per provare a conquistare il titolo di Campione d’Italia.

Delle parole ricolme di soddisfazione arrivano anche da Maurizio Finocchiaro, Manager Generale di EA Italia:

Siamo molto orgogliosi di potere annunciare il ritorno della Serie A TIM in FIFA 19, specialmente all’inizio di una stagione che promette di essere tra le più interessanti degli ultimi anni. Questo è un passo importante nell’impegno di Electronic Arts di assicurare a tutti i tifosi, italiani e non solo, un livello di autenticità semplicemente impareggiabile.

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal prossimo 28 settembre per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Siete contenti di questo grande ritorno? Comprerete il titolo? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...