fbpx

FIFA 20 Headliners: svelato il team della prima parte di stagione

Ecco i giocatori che fanno parte delle nuove carte di FIFA Ultimate Team
  • Games
  • News
  • FIFA 20 Headliners: svelato il team della prima parte di stagione

Come precedentemente annunciato, EA Sports ha finalmente rilasciato le tanto attese carte Headliners per FIFA 20 Ultimate Team. Le Haedliners, come succedeva anche l’anno precedente, raffigurano i calciatori che si sono distinti e resi protagonisti della prima parte di stagione dei diversi campionati da tutto il mondo. Grazie a un’immagine pubblicata sui social, possiamo osservare quali sono i 14 giocatori scelti dagli sviluppatori.

In questa prima tornata di carte, che sono già state rese disponibili ed è quindi possibile trovarle all’interno dei pacchetti della modalità Ultimate Team, sono stati inclusi: Neymar JR (94), Robert Lewandowski (93), Mo Salah (93), Dries Mertens (90), Luis Alberto (88), Raphael Varane (88), Alex Telles (87), Kyle Walker (87), Saul Niguez (87), Gerard Moreno (87), Radja Nainggolan (87), Jamie Vardy (86), Nelson Semedo (86) e Morgan Sanson (84).

Vi ricordiamo che le carte FIFA 20 Headliners sono card di tipo dinamico: le loro statistiche sono migliori dell’ultima carta in-forma rilasciata e saranno migliorate ogni volta che EA Sports renderà disponibile una nuova in-forma.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...