fbpx

FIFA 21: aperte le iscrizioni per il Club Scouting Challenge su PS4

Ecco i dettagli della competizione eSport organizzata da ESL Italia
  • Games
  • News
  • FIFA 21: aperte le iscrizioni per il Club Scouting Challenge su PS4

Sono ora aperte le iscrizioni per poter partecipare al torneo di FIFA 21 Club Scouting Challenge su PlayStation 4. Grazie alla collaborazione tra la squadra di calcio dell’Inter con Sony Interactive Entertainment Italia, indirizzata questa volta verso gli eSports, gli appassionati di calcio e del celebre videogioco firmato Electronic Arts possono ora partecipare a questo torneo organizzato da ESL Italia, esclusivo solamente su PlayStation 4.

A partire dal primo febbraio è possibile iscriversi al torneo per potersi sfidare in 4 Cup così da scalare le classifiche fino a poter vincere i moltissimi premi in palio quest’anno. Per partecipare è necessario iscriversi sulla piattaforma ESL Play a questo indirizzo, facendo attenzione di accedere prima da qui o direttamente dalla propria PlayStation 4, accedendo alla sezione Eventi della dashboard e cliccando su Tornei.

Ci sarà una Cup a settimana: la prima inizierà il 10 febbraio, la seconda il 17 febbraio, la terza il 22 febbraio mentre l’ultima Cup si terrà il 2 marzo. Per ognuna di queste Cup saranno selezionati i due miglior giocatori del match, che potranno così accedere alla finalissima programmata per il 10 marzo 2021. Per quest’ultimo scontro, si vedrà la partecipazione degli otto finalisti in gara, i quali dovranno affrontarsi al massimo delle loro capacità e abilità per poter riuscire a vincere la partita e arrivare tra i primi posti della competizione.

Ecco di seguito i premi messi in palio per i 4 finalisti che vinceranno i match del 10 marzo:

  • Primo classificato: una PlayStation 5 Standard Edition, assieme ad una maglia dell’Inter eSports, un’esperienza esclusiva con il coach Bas e infine la possibilità di sfidare un pro player del team Inter eSports;
  • Secondo classificato: un abbonamento annuale al PlayStation Plus e una maglia dell’Inter eSport;
  • Terzo classificato: un abbonamento trimestrale al PlayStation Plus assieme ad un Oubick Cuffie Gaming Stereo della F.C. Inter;
  • Quarto classificato: un abbonamento trimestrale PlayStation Plus.

Potete trovare la nostra recensione al gioco FIFA 21 a questo indirizzo. Se siete interessati e volete maggiori informazioni per quanto riguarda la Club Scouting Challenge, potete dare un’occhaita a questo link.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...