VideogiochiNews

FIFA 21 accoglierà diversi volti di celebrità del mondo dello spettacolo

La nuova stagione del calcio targata Electronic Arts è ufficialmente iniziata già da un mesetto circa. Le recensioni del nuovo capitolo calcistico di FIFA 21, seppur positive, non hanno goduto dell’unanimità della critica, in particolar modo a causa dell’ormai eccessiva ripetitività e somiglianza fra i vari capitoli che approdano di anno in anno senza mai rivoluzionare o migliorare più di tanto l’opera. Nonostante questo, EA Sports continua ad aggiornare il proprio prodotto con tante piccole particolarità come quella che vi stiamo per illustrare.

La software house dell’opera ha infatti aggiunto Dua Lipa come giocatrice sbloccabile in FIFA 21. Per chi non la conoscesse, il personaggio in questione non è un famoso calciatore, ma un’affermata cantautrice di questi anni di cui avrete sicuramente sentito parlare. Sebbene l’editor di gioco deve ancora confermare ufficialmente la notizia, il suo modello è stato ricavato da una nuova patch per PC. Non è tutto però, perché EA Sports non sembra voglia fermarsi. La modalità Volta Football sembra riceverà tantissimi nuovi volti di personaggi non calciatori tra cui: Joel Embiid dei Philadelphia 76ers, il quarterback dei Baltimore Ravens Lamar Jackson e lo stesso Giannis Antetokounmpo. A questi potrebbe aggiungersi anche l’eroe della Formula 1 Lewis Hamilton, oltre all’unico e momentaneo calciatore di questa lista che porta il nome di David Beckham.

Questa mossa di creare una sorta di crossover fra un gioco sportivo e personaggi/volti di celebrità non affini al mondo del pallone sembra interessare molto la compagnia e trovare riscontro nella fetta più grande di pubblico. Anche voi siete favorevoli a questa iniziativa? Fatecelo sapere nei commenti.

https://twitter.com/CaIIumUTD/status/1326931749557964802?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1326931749557964802%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.pushsquare.com%2Fnews%2F2020%2F11%2Fdua_lipa_is_coming_to_fifa_21_and_she_looks_better_than_actual_footballers

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche