NewsVideogiochi

FIFA 21: ecco come ottenere David Beckham in FUT e in Volta Football

EA Sports ha ufficialmente confermato l’atleta che presterà il suo volto alla copertina di prossima generazione di FIFA 21. Sarà proprio la leggenda del calcio David Beckham, che ora ha 45 anni, ad essere la copertina del gioco su PlayStation 5 e Xbox Series X, rendendolo così l’atleta più vecchio ad essere presente su una cover di FIFA. David Beckham è apparso per la prima volta sulla copertina di un videogioco FIFA nel 1997, ed è pronto a tornare dopo ben 23 anni di distanza. Electronic Arts ha dichiarato che chiunque giocherà a FIFA prima del prossimo 15 dicembre riceverà un oggetto speciale David Beckham che celebra il suo debutto ne LaLiga con la maglia del Real Madrid contro il Betis nella stagione 2003/2004.

Gioca a FIFA 21 entro il 15 gennaio 2021 per ricevere, a partire dal 15 dicembre, un oggetto speciale David Beckham non scambiabile da aggiungere alla rosa dei tuoi sogni in FUT, per celebrare il debutto del leggendario centrocampista inglese ne LaLiga con la maglia del Real Madrid nella stagione 2003/2004. Inoltre, riporta Beckham nelle strade come Innovatore in VOLTA FOOTBALL. David Beckham si unisce al roster delle ICONE di FUT 21 il 4 dicembre. Scopri le sue valutazioni ICONA il 27 novembre. L’offerta si applica a tutte le versioni di FIFA 21 (Standard, Beckham, Champions, Ultimate e NXT LVL Edition), esclusa la FIFA 21 Legacy Edition per Nintendo Switch.

EA Sports rilascerà una versione speciale, dedicata al campione chiamata la Beckham Edition, che sarà disponibile insieme alla Standard Edition, la Ultimate Edition e la Champions Edition a partire dal prossimo  4 dicembre sulle console di nuova generazione PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X. Inoltre, vi ricordiamo che il titolo è disponibile dallo scorso 6 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Nato ad East London, David Beckham è cresciuto con un’ossessione per il calcio, allenandosi con dedizione giorno dopo giorno. È arrivato a fare parte nel 1992 di un gruppo di giovani giocatori talentuosi che alla fine sarebbero arrivati a dare l’assalto alla Premier League. Rinomato per la sua speciale abilità sui calci piazzati, Beckham ha giocato un ruolo fondamentale nell’emozionante Fnale della UEFA Champions League del 1999. La squadra, sotto 1 a 0, ribaltò con una clamorosa rimonta il risultato vincendo 2 a 1, con entrambi i gol nati da calci d’angolo di Beckham, che garantì uno storico treble per la sua compagine. Beckham terminò la sua carriera di giocatore con 17 trofei maggiori vinti in quattro squadre differenti e 115 presenze per la sua Nazionale. I suoi sogni sono diventati realtà..

https://www.instagram.com/p/CHvH2KvIlZL/?utm_source=ig_embed

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche