fbpx

FIFA 21 Legacy Edition: EA conferma la versione Nintendo Switch

Electronic Arts conferma FIFA 21 Legacy Edition per Nintendo Switch, versione "ridotta" del nuovo titolo calcistico.

  • Home
  • Games
  • News
  • FIFA 21 Legacy Edition: EA conferma la versione Nintendo Switch

Durante l’evento della scorsa notte, EA Play Live 2020, è stato mostrato il trailer d’annuncio del nuovo capitolo calcistico di casa Electronic Arts: FIFA 21. Il titolo sportivo, dopo un primo e breve video che è servito per mostrarsi al pubblico, giorno dopo giorno sta rilasciando diverse informazioni in merito al capitolo che verrà. Tra queste, apprendiamo di FIFA 21 Legacy Edition che approderà su Nintendo Switch.

Dopo essere venuti a conoscenza della presenza delle versioni next-gen di PlayStation 5 e Xbox Series X (che saranno ottimizzate e più potenti anche della controparte PC), EA ha ufficializzato l’arrivo anche sulla piccola console ibrida Nintendo denominata Legacy Edition: una versione castrata rispetto alle controparti che è sprovvista delle principali novità contenutistiche e di gameplay. Queste le parole della software house in merito alla versione Switch:


Su Nintendo Switch, FIFA 21 Legacy Edition presenterà i kit aggiornati e le modifiche più recenti riguardo le rose delle squadre per la prossima stagione, oltre ad una presentazione aggiornata (per i menu di gioco e le presentazioni televisive). Tuttavia non sarà presente nessuna nuova modalità di gioco o innovazione nel gameplay.

Il titolo sappiamo verrà rilasciato su tutte le principali console il giorno 2 ottobre 2020. I possessori di Nintendo Switch, tuttavia, dovranno accontentarsi (come ogni anno) di un titolo che presenterà si alcune migliorie e tutti gli aggiornamenti del caso, ma nulla a che vedere rispetto alle controparti Sony e Microsoft.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...