fbpx

FIFA 21 si mostra in nuove stupefacenti immagini inedite

In queste ore sono stati rilasciati alcuni screenshots del prossimo capitolo della celebre serie calcistica.
  • Games
  • News
  • FIFA 21 si mostra in nuove stupefacenti immagini inedite

In queste ore sono stati rilasciati alcuni screenshots di FIFA 21, il prossimo capitolo della celebre serie calcistica. In queste immagini, che sono comunque promozionali e quindi probabilmente non del tutto veritiere, si nota un dettaglio grafico stupefacente, segno che ci si sta avvicinando sempre di più al fotorealismo.

Negli scorsi giorni Electronic Arts ha presentato sul palco “virtuale” dell’EA Play Live 2020 il nuovo FIFA 21 con tanto di cinematic trailer. Il prossimo titolo calcistico del colosso statunitense non debutterà esclusivamente su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 9 ottobre 2020, ma stando alle parole di EA, sarà possibile giocarlo anche sulle console di prossima generazione grazie al rilascio di un apposito aggiornamento gratuito. Proprio come Cyberpunk 2077, al momento non è chiaro quando sarà disponibile sugli scaffali una versione “nativa” per PlayStation 5 e Xbox Series X, visto che allo stato attuale delle cose ancora non esiste una data di rilascio ufficiale per le console next-gen di Sony e Microsoft.

Inoltre in una FAQ sul sito web ufficiale di EA, è presente la conferma che la versione per PC di FIFA 21 sarà identica a quella dedicata per le console PlayStation 4 e Xbox One, e di conseguenza non alla pari con la versione per PlayStation 5 e Xbox Series X. Si tratta di una rivelazione che ha decisamente temperato l’eccitazione dei fan nei confronti di questa celebre serie che arriverà per la prima volta anche su Steam.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...