fbpx

FIFA 22: ecco la data di presentazione, svelata la Cover Star

Tramite un annuncio sui social abbiamo finalmente una data di presentazione ufficiale di FIFA 22, con tanto di cover star con un volto noto.

  • Home
  • Games
  • News
  • FIFA 22: ecco la data di presentazione, svelata la Cover Star

Tramite un post sui social EA Sports sgancia la bomba: la data di presentazione di FIFA 22 sarà questo fine settimana e accompagna l’annuncio con una cover star che anticipa il ritorno di uno dei migliori calciatori in circolazione.

Le sorprese dietro al nuovo capitolo dell’amata saga di calcio non si fermano con le anticipazioni della Beta, di cui abbiamo già parlato di come abbia ricevuto un update particolarmente grosso, ma ora il developer ha ufficializzato che la presentazione del nuovo capitolo avverrà ancora meno di quanto ci aspettassimo.


La presentazione avverrà sul canale YouTube ufficiale di EA Sports FIFA, più precisamente questa domenica alle 17:30 ora italiana, poco prima della finale degli Europei di calcio 2021 in cui il nostro paese affronterà l’Inghilterra. Tuttavia le sorprese non sono ancora finite.

Come menzionato, nel post sui social dedicato all’official reveal trailer la software house ha allegato la cover star dedicata nuovamente a Kylian Mbappé, l’attaccante del Paris Saint-Germain. Potete vedere l’immagine nel post in allegato qui sotto.

https://twitter.com/EA_FIFA_Italia/status/1413518553135845377?s=20

Già lo scorso anno abbiamo visto il calciatore vestire i panni del testimonial principale del gioco. Mbappé è considerato uno dei più forti giocatori di calcio a livello mondiale, tuttavia negli Europei di quest’anno è stato protagonista dell’eliminazione della Francia nella partita contro la Svizzera. Le ultime voci vedrebbero il suo futuro incerto all’interno della squadra francese.

Oltre alla data di presentazione, un dettaglio che possiamo notare nella cover star di FIFA 22 è il logo dedicato al Dual Entitlement, ossia la possibilità di non dover acquistare il gioco due volte in caso di passaggio e aggiornamento da una console di vecchia generazione a una di nuova. Già per FIFA 21 EA ha collaborato con Sony e Microsoft per sfruttare questa iniziativa, gli appassionati saranno contenti di poter ripetere la cosa anche sul nuovo capitolo.

Ricordiamo inoltre che Electronic Arts  mostrerà le sue ultime uscite in occasione dell’EA Play che si terrà il 22 luglio, a distanza di più di un mese dall’ultimo E3 2021 che non ha visto la presenza della software house. Come  anticipato, BioWare ha già reso noto che all’evento non saranno presentati né il nuovo Mass Effect, né Dragon Age 4 ma si concentreranno su altri titoli come Battlefield 2042, Apex Legends e Lost In Random.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...