FIFA 22: giocatore a 6 stelle gratis ottenibile per poco tempo

FIFA 22: giocatore a 6 stelle gratis ottenibile per poco tempo

FIFA 22 propone un giocatore gratis per chi deciderà di giocare a Ultimate Team entro gennaio: scopriamo il roster tra cui scegliere.

  • Home
  • Games
  • News
  • FIFA 22: giocatore a 6 stelle gratis ottenibile per poco tempo

FIFA torna come ogni anno a riempire il console degli appassionati dello sport e di videogiochi: il gioco è già disponibile per tutte le piattaforme, e il 2022 sarà l’anno decisivo in cui Electronic Arts potrà battersi per affermare la sua supremazia sul mondo dei videogiochi calcistici. FIFA 22 ha dunque deciso di richiamare a se vecchi e nuovi giocatori proponendo un giocatore a 6 stelle gratis.

Dopo l’ “abbandono” di PES da parte di Konami e la creazione del nuovo progetto eFootball, EA si troverà davanti ad una delle sfide più dure di tutti i tempi, che ha deciso di affrontare offrendo delle ricompense a chi deciderà di darle fiducia; infatti per tutti coloro che acquisteranno il gioco sarà possibile ottenere una card gratuita per la modalità FUT.

Per incentivare i propri giocatori e soprattutto chi ancora fosse indeciso sull’acquisto, EA ha dichiarato tramite un tweet che chiunque giocherà a FIFA 22 entro il 14 gennaio avrà la possibilità di riscattare un giocatore Next Generation gratis a 6 stelle gratuitamente per la modalità FUT 22, questo è il grande annuncio relativo alle ricompense fatto dall’azienda su Twitter. Il roster proposto, nonostante non sia molto ampio, è decisamente interessante e ci pone la scelta di un giocatore tra:

  • Mbappè
  • Camavinga
  • Bellingham
  • Foden
  • Pulisic
  • Hernández

Ci teniamo a ricordare che i personaggi verranno sbloccati a partire dal 15 dicembre, per cui avrete tempo per meditare sulla scelta, essendo questa tutt’altro che scontata: chi sta già muovendo i propri passi nell’Ultimate Team dell’ultimo capitolo di FIFA potrà pensare a come riempire la propria formazione grazie a questa possibilità, mentre per coloro che fossero ancora indecisi la presenza di nomi tanto altisonanti potrebbe essere un incentivo più che forte per intraprendere questa nuova carriera.

Del resto, Ultimate Team è la modalità “core” di FIFA ormai da tempo, poiché è quella su cui i giocatori si incentrano maggiormente da quasi dieci anni a questa parte; la possibilità di creare la propria squadra ed avanzare con essa nelle divisioni, facendola evolvere ed aggiornandola man mano per esser sempre più completa. Si tratta di ciò che ha avvicinato maggiormente FIFA al panorama degli Esports, il mondo del gioco competitivo di cui ormai è il massimo rappresentante sotto il punto di vista dei videogiochi sportivi.

E proprio in tema col gioco competitivo, vi rimandiamo alla nostra guida sulla perfetta fase difensiva in FIFA 22: non ci resta che augurarvi buona fortuna per le vostre prossime discese in campo!

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...