VideogiochiGuide

FIFA 22 РGuida per riscattare il pacchetto Prime Gaming gratis con Kant̬

Il pacchetto Prime Gaming di FIFA 22 è finalmente disponibile, ed in questa guida vi aiuteremo a riscattarlo!

Come avvenuto anche lo scorso mese (trovate qui maggiori dettagli), ecco che la partnership tra Twitch e EA Sports viene incontro ai giocatori: tutti gli abbonati a Prime Gaming, servizio offerto da Amazon Prime privo di costi aggiuntivi, potranno ottenere il pacchetto gratis di febbraio.

Tutti gli utenti FIFA 22 iscritti a Prime Gaming che giocano su PlayStation, Xbox e PC, possono riscattare questo pacchetto Prime Gaming #5 con il centrocampista del Chelsea e della nazionale francese N’Golo Kanté in presentito per la bellezza di 20 partite.

Prima di entrare nel dettaglio di questa guida per riscattare pacchetto Prime Gaming di FIFA 22 vi invitiamo a dare una letta alla recensione (che trovate qui), se siete curiosi di sapere il nostro parere o anche solo il voto.

FIFA 22 Guida Prime Gaming

Come ottenere il pacchetto Prime Gaming su FIFA 22? Ecco la guida

Il pacchetto include: 

  • 7 Giocatori rari Oro
  • 2 scelta giocatore OVR 82
  • 12 Consumabili rari
  • 1 Prestito giocatore Kanté (20 partite)

Ottenere il pacchetto è facile e indolore: per prima cosa andate a questo link qui, se siete già registrati cliccate su “Riscatta ora” e seguite la procedura indicata, che comunque vi chiederà di collegare l’account Amazon Prime con il vostro di EA che utilizzate, naturalmente, per giocare a FIFA 22. In alternativa se non siete iscritti ad Amazon Gaming vi basterà entrarci inserendo i vostri dati della piattaforma.

Come potete vedere riscattare questo pacchetto sarà rapido e semplice, non vi costerà nessuna fatica e vi garantirà una gradita e dignitosa ricompensa. L’articolo dedicata al pacchetto di FIFA 22 finisce qui, noi speriamo di esservi stati utili. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che se avete bisogno di altri aiuti potete consultare la nostra sezione dedicata alle guide sempre in costante aggiornamento con tutti i titoli del momento.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche