fbpx

FIFA 22: Lazio, Roma, Juventus e Atalanta senza nomi ufficiali, ecco quali saranno

FIFA 22 perde anche Lazio, Roma e Atalanta (oltre che la Juventus) per quest'anno, che hanno firmato con Konami per il nuovo eFootball.

  • Home
  • Games
  • News
  • FIFA 22: Lazio, Roma, Juventus e Atalanta senza nomi ufficiali, ecco quali saranno

FIFA 22 ha confermato la collaborazione con la Serie A per quest’anno, ma a prescindere da tutto non saranno disponibili nomi di quattro importanti squadre del Campionato Italiano. Si tratta di Lazio, Roma, Juventus e Atalanta, che in FIFA 22 avranno nomi diversi: questa cosa era già successa l’anno scorso, quando la Juve aveva esordito su FIFA con Piemonte Calcio.

Ad aggiungersi quindi ora saranno Lazio, Roma e Atalanta, che nel gioco compariranno con i nomi di Latium, Roma FC e Bergamo Calcio: la motivazione dietro a questa scelta (molto obbligata) sta negli accordi chiusi tra le squadre e i vari videogiochi dedicati al calcio.


Non compariranno nemmeno scudetti e divise delle squadre, mentre troveremo sempre loghi, pallone e trofei ufficiali della Serie A TIM. D’altra parte, i dettagli delle quattro squadre, così come successe con la Juventus, saranno riportati per filo e per segno nel nuovo gioco di Konami (che ricordiamo abbandonerà il nome di Pro Evolution Soccer in favore di eFootball, che sarà gratuito da scaricare ma che prevedrà dei contenuti a pagamento).

I nomi dei calciatori invece, saranno originali per tutte le squadre e verranno riprodotti fedelmente anche nell’aspetto grazie all’accordo tra Electronic Arts e il sindacato mondiale dei calciatori (FifPro).

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...