FIFA 22 e non solo: come iscriversi ai tornei PlayStation di ottobre

FIFA 22 e non solo: come iscriversi ai tornei PlayStation di ottobre

PlayStation ha da poco presentato le modalità per partecipare i tornei di FIFA 22, Tekken 7 e molto altro, con una console PS5 come primo premio.

  • Home
  • Games
  • News
  • FIFA 22 e non solo: come iscriversi ai tornei PlayStation di ottobre

Attraverso un tweet, PlayStation Italia ha postato i tornei disponibili per Tournaments, la racconta delle competizioni disponibili per FIFA 22FIFA 21 e moltissimi altri giochi online. Sarà possibile partecipare a qualsiasi tipo di tornei seguendo le regole principali, esposte all’interno del sito ufficiale.

Senza tener conto del numero impressionante di partite già disputateFIFA 22 è sicuramente uno dei titolo di punta di questi tornei, con match che si svolgono già a partire dalla giornata di oggi. Inoltre sarà possibile partecipare anche attraverso FIFA 21 FIFA 20, così da ampliare il numero di possibili giocatori coinvolti.

La competizioni organizzate da PlayStation si vanno ad aggiungere a quelle previste per i prossimi mesi da parte di EA, che aveva intenzione di ampliare ancora di più il programma dedicato agli Esports. Tutti i tornei sono disponibili sia per console PlayStation 4 che per PlayStation 5, così da non escludere quasi nessun utente.

Tra i vari titoli disponibili ci sono anche picchiaduro come Tekken 7 o sparatutto come Call of Duty Black Ops Cold War, ampliando ancora di più la scelta e la diversità dei singoli tornei. Una volta effettuata la registrazione vi verrà anche mandato un promemoria direttamente sulla vostra console, così da non perdere nessun appuntamento.

Il portale, completamente in italiano, permette anche di filtrare le competizioni per console, gioco o data, così da permettere agli utenti di ricercare la propria partita preferita. Per potersi iscrivere ai vari tornei basterà effettuare la registrazione sul sito ufficiale, disponibile a questo link, selezionando la competizione d’interesse.

In più è anche possibile vedere tutte le informazioni legate alle modalità di partecipazione, con tanto di possibilità di vincere una tanto ambita PlayStation 5, oppure credito da utilizzare all’interno del PlayStation Network. Tutte le informazioni riguardanti i tornei di FIFA 22 e molto altro sono disponibili direttamente sul sito di PlayStation, compresi i giorni in cui le competizioni si svolgeranno.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...