fbpx

FIFA 22: le novità next-gen saranno al nuovo evento, svelata la data

FIFA 22, il titolo calcistico targato Electronic Arts, si mostrerà finalmente il prossimo 20 luglio, dando sfoggio del gameplay next gen.

  • Home
  • Games
  • News
  • FIFA 22: le novità next-gen saranno al nuovo evento, svelata la data

Il calcio secondo Electronic Arts sta per tornare, e come ogni anno gli appuntamenti fissati prima del lancio ufficiale del gioco non possono assolutamente mancare. Dopo alcuni piccoli eventi dedicati ad altrettanti temi che interessano alcune delle novità targate FIFA 22, il prossimo 20 luglio scopriremo finalmente le caratteristiche peculiari del nuovo capitolo calcistico in chiave next gen.

Infatti, come potete vedere dal tweet pubblicato in basso, EA ha condiviso un post dove è possibile leggere un nuovo appuntamento fissato proprio per martedì 20 luglio ore 10 PT. In questa finestra dedicata al simulatore calcistico più famoso al mondo, scopriremo finalmente le novità che il gioco avrà da offrirci, non solo in chiave “classica”, ma anche per via della potenza e delle novità introdotte da PlayStation 5 e Xbox Series X/S.


FIFA 22 sarà infatti il primo gioco di calcio targato EA che approda sulle nuove console casalinghe da gioco, e in molti si aspettano, oltre che a un netto passo avanti in termini di qualità tecnica generale, diverse caratteristiche che la next-gen è in grado di offrire.

Ne sanno qualcosa, in chiave negativa, gli utenti PC. Questi infatti, su stessa ammissione della casa sviluppatrice, non potranno godere almeno per quest’anno di una versione definita “next gen“, e dovranno accontentarsi della più “classica” o “basica” versione che verrà immessa sul mercato, al netto di probabili e plausibili miglioramenti tecnici.

Oltre a PS5 e Xbox Series X/S, anche la versione per Google Stadia godrà delle migliorie della nuova generazione, lasciando con l’amaro in bocca i soli giocatori PC. Proprio coloro che potrebbero godere del meglio del meglio, potendo sfruttare un hardware indubbiamente più potente delle console da gioco, dovranno accontentarsi.

Per quanto riguarda invece PS4 e Xbox One, ovviamente, il supporto al gioco è stato confermato. La versione digitale del gioco è già da ora disponibile al preorder attraverso il seguente link.

Per tutte le altre informazioni inerenti il nuovo capitolo di FIFA 22 vi rimandiamo alla nostra anteprima.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...