FIFA 22: il numero di partite già giocate è impressionante

FIFA 22: il numero di partite già giocate è impressionante

Stando ai dati ufficiali forniti da EA, il numero di partite giocate all'interno di FIFA 22 a una settimana dall'uscita è impressionante.

  • Home
  • Games
  • News
  • FIFA 22: il numero di partite già giocate è impressionante

A quasi una settimana dall’uscita, FIFA 22 ha un numero di partite giocate impressionante, arrivando a superare le 460 milioni di partite giocate dal giorno del lancio, per una media di circa 900 partite al secondo. I dati arrivano direttamente da EA, attraverso un comunicato stampa che è stato diffuso anche dalla testata online TheGamer.

Dopo la recente notizia di un possibile cambio di nome dello storico giocoil numero di match disputati è impressionante, confermando ancora una volta il titolo di EA come uno dei più scaricati e giocati. Questi dati fanno riferimento solamente alla prima settimana di gioco, con numero che sicuramente andranno a crescere ulteriormente nel corso dei prossimi mesi.

FIFA 22 è uscito a pochissimi giorni di distanza dal suo storico rivale eFootball, il quale ha avuto molti problemi legati a bug ed errori grafici, che però Konami ha promesso di risolvere con le prossime patch. Nonostante il grande avversario abbia puntato a una formula free-to-play, il gioco di EA continua a essere uno dei preferiti da parte del pubblico.

I numeri infatti parlano di oltre 9 milioni di utenti all’interno del gioco, dei quali 7.6 milioni hanno già iniziato a creare il loro Ultimate Team per il nuovo anno, con dati che sicuramente aumenteranno nel corso dei prossimi mesi. Inoltre l’introduzione di oggetti cosmetici a tema anime ha sicuramente aumentato l’attenzione dei giocatori, vista la possibilità di personalizzare anche il campo da gioco.

FIFA 22

Questi numeri enormi sono da aggiungersi alle molteplici possibilità di personalizzazione che il gioco offre, con 100 stadi, 700 club e più di 17000 atleti disponibili, rendendo il titolo incredibilmente amplio. Potete leggere di questo e molto altro ancora nella nostra recensione, disponibile a questo link.

Inoltre, per i più curiosi, tutte le canzoni sono presenti all’interno di Spotify, dove è possibile poter riascoltare gratuitamente i vari brani che vi accompagneranno nella creazione della vostra squadra. Il servizio di streaming ha inoltre diffuso interessanti dati riguardo le canzoni più ascoltate, dal 1997 a oggi.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...