fbpx

FIFA 22: il nuovo gameplay trailer mostra le animazioni con l’Hypermotion

FIFA 22 torna a mostrarsi attraverso un gameplay trailer che ci immerge nelle sequenze di gioco migliorate attraverso la tecnologia hypermotion.

  • Home
  • Games
  • News
  • FIFA 22: il nuovo gameplay trailer mostra le animazioni con l’Hypermotion

FIFA 22 torna a far parlare ancora di sé e delle sue nuove animazioni attraverso un nuovo gameplay trailer che ci consente di dare un’occhiata più da vicino alle migliorie e le novità apportate al titolo grazie all’Hypermotion.

Sicuramente uno degli aspetti più interessanti riguarda la nuova tecnologia Hypermotion. Sin dal trailer d’annuncio hanno mostrato che attraverso il machine learning e la motion capture sono stati in grado di rendere il gameplay ancora più realistico con le movenze reali dei giocatori di calcio, le interazioni e la comunicazione verbale e non verbale. Nell’ultimo Spotlight dell’EA Play si è tenuta un’intervista in cui gli sviluppatori ne hanno parlato in maniera approfondita.


Non solo rivoluzioni teniche, ma negli scorsi giorni è arrivata un’altra novità su FIFA 22: per la prima volta in tutta la serie ci sarà la presenza di una cronista femminile. Si tratta di Alex Scott, ex calciatrice inglese che è stata insignita di recente del titolo di Cavaliere dell’Impero Britannico. Al pubblico è meglio nota come commentatrice di BBC Sport e Sky Sport. Questa aggiunta vale per la versione in lingua originale, non sappiamo se sarà così anche per la versione in lingua italiana. Dovremo attendere ulteriori aggiornamenti.

Dopo il gameplay reveal trailer di qualche giorno fa, oggi FIFA 22 si mostra in toto con un nuovo filmato interamente dedicato all’esperienza di gioco. A conferma dell’intervista con gli sviluppatori, possiamo dare un’occhiata alle capacità offerte dalla nuova tecnologia Hypermotion e le possibilità di reazione attuabili grazie al machine learning, come 6 reazioni al secondo  possibili. Le reazioni e responsi dei giocatori al movimento del pallone in base alla situazione (rimessa laterale, angolo ecc.) sono ora molto più veritiere grazie alle registrazioni effettuate tramite motion capture.

fifa 22 preorder versione

Questo ha anche permesso, come già anticipato, una comunicazione verbale e non verbale tra i giocatori all’interno delle partite, mostrando nuove animazioni basate sulle reazioni a ciò che succede all’interno del match, come si vedrebbe in una vera partita di calcio. Come vediamo dal gameplay trailer di FIFA 22, tra gli aggiornamenti abbiamo anche nuove tattiche di attacco, uno sprint aumentato o anche dei momenti di entusiasmo più realistici quando si segnano i goal.

Avete già prenotato la vostra copia di FIFA 22? Vi rimandiamo al link del nostro articolo dedicato per saperne di più.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...