fbpx

FIFA 22: il nuovo trailer mostra FUT Champions e Division Rivals

EA Sports ha finalmente rilasciato un nuovissimo trailer dedicato alle apprezzatissime modalità di FIFA 22: FUT Champions e Division Rivals.

  • Home
  • Games
  • News
  • FIFA 22: il nuovo trailer mostra FUT Champions e Division Rivals

Con solo un paio di mesi che ci separano dall’uscita, FIFA 22 è senza ombra di dubbio uno dei giochi più attesi dell’anno. Il simulatore calcistico targato Electronic Arts, continua infatti a essere un appuntamento fisso ogni anno, con milioni di giocatori che non vedono l’ora di mettere le mani sul titolo e, soprattutto, sulla modalità di FIFA 22 FUT Champions.

Proprio negli ultimi minuti, EA Sports ha pubblicato un nuovissimo e spettacolare trailer dedicato alle modalità FUT Champions e Division Rivals, che ne illustra velocemente tutte le attese novità. Grazie alla potenza della next-gen – ricordiamo infatti che il titolo uscirà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S -i giocatori potranno inoltre godere di diverse migliorie tecniche.


Come mostrato nel nuovo filmato, quest’anno FIFA 22 vedrà l’introduzione di uno step intermedio tra Division Rivals e FUT Champions: FUT Champions Playoff, una vera e propria nuova modalità che permetterà di ottenere nuovi premi, in base ai punti playoff accumulati.

Nel trailer viene inoltre mostrato l’altissimo livello di personalizzazione che sarà presente all’interno di queste giocatissime modalità e che permetterà agli utenti di vivere un’esperienza sempre più profonda e su misura.

fifa 22 gameplayPrima di lasciarvi al nuovo trailer di FIFA 22 dedicato a FUT Champions e Division Rivals, che come sempre potete comodamente recuperare in copertina a quest’articolo, vi ricordiamo che l’attesissimo simulatore calcistico targato EA Sports sarà disponibile a partire dal 1 ottobre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia. Acquistando l’edizione Ultimate, inoltre, sarà possibile accedere al gioco con ben tre giorni d’anticipo, a partire dal 27 settembre.

Per conoscere ancora più dettagli su FIFA 22, vi invitiamo infine a leggere la nostra anteprima, in cui abbiamo analizzato al meglio tutte le informazioni rilasciate finora. Per conoscere invece la strategia adottata dall’azienda rivale Konami, vi consigliamo di recuperare il nostro speciale su eFootball, il sostituto completamente free to play di PES 2022.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...