FIFA 22: presentata la colonna sonora, oltre 100 tracce da tutto il mondo

FIFA 22: presentata la colonna sonora, oltre 100 tracce da tutto il mondo

EA ha da poco presentato la colonna sonora di FIFA 22, con oltre 100 brani da artisti da 27 nazioni, così da poter creare un'unione di culture.

  • Home
  • Games
  • News
  • FIFA 22: presentata la colonna sonora, oltre 100 tracce da tutto il mondo

Continuano le novità su FIFA 22 che da poco ha presentato la colonna sonora ufficiale, con più di 100 brani da artisti di tutto il mondo, con un nuovo record per quanto riguarda la canzoni disponibili. L’intera soundtrack è anche già disponibile su vari servizi di streaming, in modo da poterla ascoltare gratuitamente in qualsiasi momento e sulla maggior parte dei dispositivi.

Dopo l’arrivo dei punteggi riguardanti i 100 migliori giocatori, EA svela la colonna sonora del gioco, con un totale di 122 brani di artisti da 27 nazioni, così da sottolineare ancora di più internazionale. Questa enorme quantità di canzoni rende la soundtrack la più grande finora, promettendo una varietà di generi e sonorità.

Una parte di queste tracce accompagneranno gli utenti all’interno del gioco mentre le modalità Volta, di cui vi abbiamo parlato tempo faavranno una sezione di canzoni a parte, sempre compresa nei 122 brani. In questa maniera ci sarà il semplice imbarazzo della scelta per la colonna sonora, in modo da poter creare quanta più differenza di sonorità possibile.

L’idea generale, come anche riportato sul sito ufficiale, è proprio quella di poter collegare insieme paesi remoti, i quali hanno in comune la stessa passione per il calcio giocato. I ritmi sono i più vari e toccano quasi ogni genere, così da poter far felice qualsiasi tipo di utente, da qualsiasi parte del mondo.

Una distinzione è stata fatta anche tra le tracce usate nella modalità Carriera e Ultimate Team, con un ritmo più uplifting, che aiuta alla concentrazione e all’attenzione nei dettagli. Per le modalità Volta invece la scelta è ricaduta su sonorità underground e della strada, che vanno a sottolineare di più la spettacolarità e lo stile dei giocatori.

La colonna sonora di FIFA 22 è già disponibile su Spotify, Deezer o Apple Music, in modo da poter raggiungere qualsiasi tipo di utente su qualsiasi tipo di piattaforma.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...