fbpx

FIFA 22: svelati gli overall dei giocatori più forti, Ronaldo cala di posizione

EA fa uscire gli overall dei giocatori più forti per FIFA 22 e, con grande sorpresa di tutti, Cristiano Ronaldo scende di una posizione.

  • Home
  • Games
  • News
  • FIFA 22: svelati gli overall dei giocatori più forti, Ronaldo cala di posizione

Dopo una lunga attesa, pubblicizzata anche della varie squadre di calcio, EA ha svelato gli overall dei giocatori più forti su FIFA 22, con un cambiamento per quanto riguarda Cristiano Ronaldo, che scende di posizione. Il numero uno rimane invece sempre Lionel Messi, che rimane fissa con il valore 93.

A seguito della presentazioni e dei dettagli delle modalità Volta Football e Volta Arcade, EA ha da poco pubblicato la lista dei top 22 del gioco, dei quali i fan sicuramente parleranno molto. Con grande sorpresa di tutti, Ronaldo scende in terza posizione, superato da Robert Lewandowski, attaccante del Bayern Monaco.


Se da una parte la modalità Pro Club, di cui da poco sono state presentate le sue novità, permette di creare il proprio calciatore, le valutazioni ufficiali sono quelle che permettono il gioco di essere simile alla realtà, aggiornandosi con il passare degli anni. Che questo cambiamento da parte di Ronaldo sia stato fatto in base alla sua età?

Anche i colleghi di Eurogamer ipotizzano in questo senso, ma sottolineano anche come il giocatore sia ancora uno dei migliori, nonostante abbia attualmente 36 anni. Per l’Italia è presente il portiere Donnarumma, con una valutazione totale che lo porta a 89 punti e lo fa entrare nella classifica dei 22 giocatori migliori al mondo per FIFA 22.

Esattamente come dice lo stesso tweet ufficiale, queste valutazioni creeranno un enorme dibattito all’interno dei fan, i quali potrebbero essere sorpresi o meno di alcuni cambiamenti a livello globale. Nonostante questo i risultati sono stati creati da EA dopo un’attenta analisi delle varie partite, ma nulla toglie che le abilità dipendono anche dai giocatori stessi.

Gli overall di FIFA 22 possono aver anche far fatto scendere Cristiano Ronaldo di una posizione, ma nonostante questo rimane uno dei più forti al mondo, che potrà sicuramente fare molto nelle mani di utenti esperti. Per poter provare in prima persona questi cambiamenti non ci resta che attendere poco più di 2 settimane, con l’uscita del gioco fissata per il 1° ottobre 2021.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...