FIFA 22: svelati i punteggi dei 100 migliori giocatori

FIFA 22: svelati i punteggi dei 100 migliori giocatori

EA ha da poco svelato i punteggi dei 100 migliori giocatori di FIFA 22, che serviranno per poter creare il team migliore nelle partite online.

  • Home
  • Games
  • News
  • FIFA 22: svelati i punteggi dei 100 migliori giocatori

Dopo alcuni giorni di lunga attesa EA ha ufficialmente svelato i punteggi dei 100 migliori giocatori di FIFA 22, che sono stati postati a gruppi di giorno in giorno, così da diventare un appuntamento ricorrente. I valori saranno incredibilmente utili per la modalità Ultimate Team, che permetterà di poter creare la migliore squadra per le partite online.

La settimana scorsa erano stati postati i primi 22dove era possibile vedere il calo di posizione di Cristiano Ronaldo, notizia che ha fatto parlare moltissimo i fan del calcio. Il famoso giocatore è ora ufficialmente terzo in posizione, mentre primo rimane Lionel Messi, con il suo valore totale di 93, punteggio che lo rende solo alla vetta di questa classifica.

I primi 11 hanno un valore totale uguale o superiore a 90, andando ancora di più a sottolineare come le prime posizioni abbiano tutti giocatori incredibilmente bravi, provenienti da varie squadre. Interessante inoltre notare come non tutti siano solo attaccanti o difensori, basti pensare al numero 7 Jan Oblak, portiere dell’Atletico Madrid e della nazionale slovena.

Molte di queste squadre continueranno anche ad avare il proprio nome ufficiale, tranne alcuni casi anche italiani, in cui il nome è stato completamente cambiato per via di accordi firmati con altri giochi. Nonostante questo FIFA 22 continua a sorprendere grazie all’incredibile numero di squadre presenti, alle sue modalità e alla forma visiva, ampliata anche grazie all’uso dell’Hypermotion.

I posti più bassi vedono giocatori con un overall totale di 84, i quali sono riusciti per poco a entrare nell’Olimpo dei migliori, tra cui il nostro Nicolo Barella, centrocampista dell’Inter e recente campione d’Europa con la nazionale. L’intera lista, compresa di dettagli riguardanti i singoli valori e la possibilità di effettuare dei paragoni, è disponibile sul sito ufficiale EA.

I punteggi dei 100 migliori giocatori di FIFA 22 sono quindi ufficialmente stati svelati, a poco più di una settimana dall’uscita, prevista per il prossimo 1° ottobre.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...