fbpx

FIFA 22: tutti i dettagli e le novità della modalità Pro Club

Il team di sviluppo ha presentato le novità della modalità Pro Club all'interno di FIFA 22, il famoso gioco di calcio di prossima uscita.

  • Home
  • Games
  • News
  • FIFA 22: tutti i dettagli e le novità della modalità Pro Club

Manca davvero poco all’uscita di FIFA 22 e il sito ufficiale ci offre una panoramica riguardo le novità della modalità Pro Club, che si va ad aggiornare anche grazie al feedback degli utenti stessi. Lo stesso team di sviluppo sottolinea come sia stata implementata la possibilità di connettersi e giocare insieme agli amici, insieme ad altri piccoli dettagli.

Dopo il recente trailer riguardanti due modalità molto apprezzatequesta volta l’attenzione è dedicata a Pro Club, a partire della novità riguardanti le partite al volo con gli amici. Sarà infatti possibile collaborare con un massimo di 4 amici o compagni di squadra recenti prima di cercare una partita al volo, mentre prima tale numero era fissato a 10.


In questa modalità i punti esperienza si ottengono da tutte le partite, che sia un campionato, una partita al volo, coppa o anche amichevole contro club rivali, tranne ovviamente per le partite di allenamento. Il livello massimo del Pro virtuale è fissato a 25, con amplio spazio per poter esultare, attraverso uno dei comandi recentemente presentati.

Introdotte anche le specialità per ogni Pro, che permetteranno di poter migliorare il proprio giocatore nonché perfezionarlo, così da renderlo più adatto al vostro modo di giocare. Ogni giocatore inizia con uno slot sbloccato, con gli altri 2 che saranno disponibili al livello 9 e 19, che potranno essere riempiti con una delle 26 diverse abilità presenti.

https://twitter.com/EA_FIFA_Italia/status/1435909342314876937?s=20

Per quanto riguarda la personalizzazione, FIFA 22 offre la possibilità di modificare i colori della squadra, delle bandiere, i cori e persino il sesso del proprio Pro, senza alcun impatto a livello di gameplay. Tutti i giocatori saranno alla pari sul campo di gioco, senza nessuna differenza data dalla caratterizzazione estetica.

Attraverso le differenzi combinazioni disponibili sarà possibile quindi poter creare una squadra quanto più possibile personalizzata, rendendo ogni incontro e ogni Pro un personaggio unico. Le novità apportate alla modalità Pro Club renderanno sicuramente FIFA 22 un gioco ancora più unico, la cui data di uscita è fissata per il prossimo 1° ottobre.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...