FIFA 22: tutti i dettagli del nuovo Title Update 3

FIFA 22: tutti i dettagli del nuovo Title Update 3

FIFA 22 riceve un terzo Title Update per aggiustare ulteriori aspetti del gioco di calcio, ma per ora è solo per le versioni su Steam e Origin.

  • Home
  • Games
  • News
  • FIFA 22: tutti i dettagli del nuovo Title Update 3

A distanza di più di un mese dalla data d’uscita, il Title Update 3 previsto per FIFA 22 è al momento disponibile per le versioni Steam e Origin del gioco su PC, ma nonostante ciò non c’è alcun indizio riguardo alla release per le versioni su console.

Dopo una lunga e possente campagna marketing, basandosi soprattutto sulla nuova tecnologia Hypermotion per un nuovo livello di realismo, il nuovo capitolo della serie di calcio firmata EA Sports è arrivato da poco più di un mese tra le mani degli appassionati.

Tuttavia, nonostante il grandissimo impegno che la software house ha messo nella lavorazione di questo titolo, ha sofferto di un destino che già altri titoli precedenti: bug e problemi segnalati da numerosissimi utenti. Ci sono stati persino casi in cui un gran numero di giocatori sono stati bannati per aver utilizzato un glitch che consentiva di abbandonare le partite online senza perdere.

Questo, inoltre, nonostante abbia goduto di un accesso anticipato della durata di 10 giorni. Con i primi due update, gli sviluppatori sono stati in grado di aggiustare alcuni bug presenti in Ultimate Team. Nella giornata di oggi, in più, arriva il terzo aggiornamento ma solo per le versioni per PC, su Steam e Origin.

fifa 22

Con questa nuova Patch, verranno sistemati degli errori individuati all’interno della modalità Carriera e nella nuova Volta Football, oltre a prendere di mira alcuni difetti nel gameplay, anche se segnalati di rado. il Title Update 3 di FIFA 22 vi permetterà di salvaguardare i vostri progressi nella modalità Carriera, che è stato un grosso problema per la community.

Insieme alla Patch sono arrivate anche le note che spiegano in maniera più dettagliata quali sono gli aspetti e bug che saranno cambiati e/o presi di mira. Vi rimandiamo a questo link esterno alla pagina dedicata di DualShockers per poterle consultare in toto.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...