FIFA 22 Ultimate Team: in vendita oggetti cosmetici a tema anime

FIFA 22 Ultimate Team: in vendita oggetti cosmetici a tema anime

FIFA 22 è stato lanciato negli scorsi giorni e in occasione di tale lancio sono arrivati nel negozio ​​degli oggetti cosmetici a tema anime.

  • Home
  • Games
  • News
  • FIFA 22 Ultimate Team: in vendita oggetti cosmetici a tema anime

Con il lancio di FIFA 22, EA Sports sta sperimentando nuove cose con questo nuovo capitolo delle celebre serie di videogiochi a tema calcistico, e a testimonianza di ciò c’è la messa in vendita di oggetti cosmetici a tema anime.

FIFA 22 è stato lanciato negli scorsi giorni e in contemporanea con tale lancio sono arrivati ​​i primi oggetti cosmetici nel negozio in-game i quali sorprendentemente, come detto in apertura di articolo, sono a tema anime e ruotano attorno a un personaggio chiamato Mirai, il quale è stato inventato da EA con tanto di background narrativo, come recita la descrizione ufficiale:

Mirai, un pilota-ingegnere alle prime armi e il suo antico mecha, Kako, hanno affrontato il primo Kaiju di livello XI della storia. Quando Mirai ha sfidato coraggiosamente il Kaiju, Kako è stata potenziata dalla forza della sua anima. Celebra la leggenda dell’Anima Mecha di Mirai con oggetti di personalizzazione esclusivi in ​​negozio disponibile da ora per un periodo di tempo limitato.

Bisogna specificare che che tutti questi oggetti cosmetici verranno ritirati dal negozio in-game una settimana dopo il lancio. Tali oggetti sono cosmetici legati allo stadio (tifo, striscioni, ecc.), divise da casa e trasferta e uno stemma della squadra. Il pacchetto in questione è acquistabile o con 135 mila FUT Coins o con 1.500 FIFA Coins (pari a circa 15 euro). I contenuti del pacchetto possono anche essere acquistati singolarmente.

fifa 22 anime

Tra gli oggetti disponibile troviamo anche, ci sono una gigantesca statua posizionabile agli angoli del campo di gioco (al prezzo di 36 mila FUT Coin o 400 FIFA Point, ossia 4 euro) e un’area VIP (al prezzo di 45 mila FUT Coin o 500 FIFA Point, ossia 5 euro).

FIFA 22 è attualmente disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC, Nintendo Switch e Google Stadia.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...