VideogiochiNews

FIFA 22 Ultimate Team: in vendita oggetti cosmetici a tema anime

Con il lancio di FIFA 22, EA Sports sta sperimentando nuove cose con questo nuovo capitolo delle celebre serie di videogiochi a tema calcistico, e a testimonianza di ciò c’è la messa in vendita di oggetti cosmetici a tema anime.

FIFA 22 è stato lanciato negli scorsi giorni e in contemporanea con tale lancio sono arrivati ​​i primi oggetti cosmetici nel negozio in-game i quali sorprendentemente, come detto in apertura di articolo, sono a tema anime e ruotano attorno a un personaggio chiamato Mirai, il quale è stato inventato da EA con tanto di background narrativo, come recita la descrizione ufficiale:

Mirai, un pilota-ingegnere alle prime armi e il suo antico mecha, Kako, hanno affrontato il primo Kaiju di livello XI della storia. Quando Mirai ha sfidato coraggiosamente il Kaiju, Kako è stata potenziata dalla forza della sua anima. Celebra la leggenda dell’Anima Mecha di Mirai con oggetti di personalizzazione esclusivi in ​​negozio disponibile da ora per un periodo di tempo limitato.

Bisogna specificare che che tutti questi oggetti cosmetici verranno ritirati dal negozio in-game una settimana dopo il lancio. Tali oggetti sono cosmetici legati allo stadio (tifo, striscioni, ecc.), divise da casa e trasferta e uno stemma della squadra. Il pacchetto in questione è acquistabile o con 135 mila FUT Coins o con 1.500 FIFA Coins (pari a circa 15 euro). I contenuti del pacchetto possono anche essere acquistati singolarmente.

fifa 22 anime

Tra gli oggetti disponibile troviamo anche, ci sono una gigantesca statua posizionabile agli angoli del campo di gioco (al prezzo di 36 mila FUT Coin o 400 FIFA Point, ossia 4 euro) e un’area VIP (al prezzo di 45 mila FUT Coin o 500 FIFA Point, ossia 5 euro).

FIFA 22 è attualmente disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC, Nintendo Switch e Google Stadia.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche