fbpx

Final Fantasy 16 è in arrivo? Square Enix incita a vedere lo showcase di PlayStation 5

Toshio Murouchi, General Manager of Community & Service Division dell'azienda giapponese, incita a guardare la presentazione di Sony
  • Games
  • News
  • Final Fantasy 16 è in arrivo? Square Enix incita a vedere lo showcase di PlayStation 5

Nelle ultime ore tutti gli appassionati del settore videoludico sono in trepidante attesa del PlayStation 5 Showcase previsto per questa sera, 16 settembre. Tra le moltissime voci e i rumor che si stanno susseguendo in questi giorni, si continua a ripetere insistentemente quella riguardante a un eventuale annuncio di Final Fantasy 16, che a quanto pare non potrebbe essere così lontano dalla realtà. Qualche ora fa, infatti, il General Manager of Community & Service Division di Square Enix, Toshio Murouchi, ha incitato tutti i fan giapponesi su Twitter ad andare a letto presto così da riuscire a seguire la diretta di Sony alle 5:00 di mattina, che con il fuso orario sarebbero le 22:00 odierne qui in Italia.

Con questo tweet le voci di un eventuale annuncio di Final Fantasy 16 sono state alimentate ancora di più, ed è praticamente confermato che Square Enix sarà presente in qualche modo durante l’evento odierno dedicato a PlayStation 5. Ovviamente tutti i fan della serie classica di giochi di ruolo a turni di stampo giapponese bramano un nuovo titolo principale, ma potrebbe anche essere che questa sera la casa giapponese abbia intenzione di mostrare qualche altro titolo che ha in cantiere al momento. Oltre a un improbabile ma non impossibile teaser della seconda parte di Final Fantasy 7 Remake, uno tra i molti progetti potrebbe benissimo essere il misterioso Project Athia, sviluppato dai ragazzi di Luminous Productions e mostrato per la prima volta durante l’evento del reveal di PlayStation 5, catturando l’attenzione di moltissimi appassionati che non vedono l’ora di avere molte altre notizie a riguardo.

Dovresti andare a letto prima stasera, per alzarti presto domattina…” era il messaggio lasciato da Toshio Murouchi di Square Enix per il pubblico giapponese, ma fortunatamente noi in Italia non avremo di che preoccuparci del sonno, visto che il PlayStation 5 Showcase andrà in onda stasera alle ore 22:00 nostrane, e scopriremo finalmente cosa avrà in serbo per noi il publisher nipponico.

Lo smartphone Realme 7 5G è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...