fbpx

Final Fantasy 7 Remake Intergrade: nuovi dettagli su Episode Yuffie, dal prezzo ai doppiatori

Square Enix ha svelato oggi molti dettagli su Episode Yuffie, il quale sarà incluso nell'edizione next-gen Final Fantasy 7 Remake Intergrade.

  • Home
  • Games
  • News
  • Final Fantasy 7 Remake Intergrade: nuovi dettagli su Episode Yuffie, dal prezzo ai doppiatori

Square Enix ha presentato oggi nuovi dettagli su Final Fantasy 7 Remake Intergrade e sul nuovo Episode Yuffie del gioco, il quale farà il suo debutto nella giornata del 10 giugno 2021. Come confermato, quest’ultimo avrà un costo di 19,99€ per chiunque l’acquisterà separatamente, in quanto possessore della versione base dell’opera.

Per chiunque possegga la versione fisica o quella digitale di Final Fantasy 7 Remake (quella del PlayStation Plus non è purtroppo inclusa), l’upgrade a PlayStation 5 sarà completamente gratuito. Sembra inoltre che il nome ufficiale del nuovo Episode Yuffie di Intergrade sarà all’effettivo Final Fantasy 7 Remake Episde INTERmission.

Lo sviluppatore ha inoltre svelato ufficialmente la doppiatrice ufficiale di Yuffie, che sarà Suzie Yeung (Sword Art Online, Wonder Egg Priority) come anche molti altri. Sonon Kusakabe verrà invece doppiato da Aleks Le (Demons Slayer), Weiss da Dirge of Cerberus: Final Fantasy 7 farà la sua comparsa, venendo interpretato dal doppiatore di Dragon Ball Super Daman Mills. Nell’espansione troveremo anche le voci di Ashley Boettcher (Kingdom Hearts 3), Griffin Puatu (Marvel’s Spider-Man: Miles Morales) e Daniel Amerman (League of Legends).

C’è stato spazio anche per parlare del gameplay di Yuffie, infatti la software house ha rivelato che i giocatori potranno rubare le Materia dai nemici come il personaggio usava fare nel capitolo del 1997 originale. Yuffie brandisce un’abilità di “Ninjutsu Elementale“, la quale le permette di cambiare la sua affinità fra fuoco, ghiaccio, vento ed elettricità durante gli scontri. Potrà inoltre combattere sia a distanza ravvicinata che da lontano, e avrà un’abilità chiamata “Bandimento”, con la quale infliggerà più danno in base all’utilizzo pregresso della barra di ATB.

Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi al nostro articolo riguardante le feature che l’Episode Yuffie avrà su PlayStation 5, e alla dichiarazione ufficiale che lo vede nello specifico come l’ultimo contenuto aggiunto prima dell’attesissimo debutto di Final Fantasy 7 Remake Parte 2.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...