fbpx

Final Fantasy 7 Remake Parte 2: i lavori sono ufficialmente ricominciati

I lavori riguardanti il remake della seconda parte di Final Fantasy 7 sono ufficialmente ricominciati. A renderlo noto è stata l'attrice di Tifa.

  • Home
  • Games
  • News
  • Final Fantasy 7 Remake Parte 2: i lavori sono ufficialmente ricominciati

Recentemente Shibai Haruka, l’attrice che ricopre il ruolo di Tifa in Final Fantasy 7 Remake, tramite il proprio account Twitter ha fatto sapere che i lavori sulla seconda parte del titolo targato Square Enix sono ufficialmente ricominciati. Nella foto, l’attrice appare con la classica tuta per la Motion Capture con al suon fianco l’attore che interpreta Cloud, entrambi con indosso una mascherina.

Il co-director Naoki Hamaguchi alcune settimana fa ha dichiarato che la seconda parte del Remake di Final Fantasy 7 è attualmente in fase di elaborazione e che attualmente non c’è “nulla di ancora solido”. La seconda parte potrebbe quindi richiedere più tempo del previsto, dato che a quanto pare la lavorazione del software non è ancora iniziata. Considerando inoltre che il nuovo capitolo dovrà interfacciarsi con l’hardware della prossima generazione, ormai imminente, sembra che lo studio avrà molto su cui lavorare prima di poterci presentare il titolo.


Inoltre Kitase, produttore di molti capitoli della nota saga, si è detto conscio del fatto che molti fan pensano che il titolo si svilupperà in una trilogia. Tale ipotesi non è mai stata confermata ne smentita, nonostante sul web girassero anche ipotetiche date di uscita dei diversi episodi. Riguardo al numero di parti del progetto ha affermato:

Abbiamo un’idea approssimativa ma non abbiamo ancora deciso, adesso non possiamo saperlo in modo definitivo.

Prima di lasciarvi, ci teniamo a rimandarvi alla nostra recensione di Final Fantasy VII Remake, che potete leggere accedendo al seguente link.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...