fbpx

Final Fantasy 7 Remake: l’annuncio delle versioni PS5 e PC è imminente?

Stando ad una recente voce di corridoio, pare che un annuncio sulle nuove versioni del titolo di Square Enix sia ormai imminente
  • Games
  • News
  • Final Fantasy 7 Remake: l’annuncio delle versioni PS5 e PC è imminente?

Stando ad una recente voce, pare che un annuncio sulla versione PC di Final Fantasy 7 Remake sia ormai imminente. Secondo KatharsisT, noto leaker membro di ResetEra, Square Enix avrebbe intenazione di annunciare e rilasciare la versione PC di Final Fantasy 7 Remake insieme a quella PlayStation 5 entro quest’anno. Ecco quali sono state le parole di KatharsisT in un post pubblicato in un thread di ResetEra:

So solo che SE ha in programma di annunciare la versione per PS5 insieme a quella per PC quest’anno.

Ciò è in linea con tutto ciò che abbiamo sentito fin qui per quanto concerne la versione PC di Final Fantasy 7 Remake. Era già infatti stati specificato che il titolo sarebbe stata un’esclusiva temporale di un anno per PlayStation 4, e quindi l’arrivo di una versione PC era solo questione di tempo. Inoltre il canale Youtube di Sony PlayStation aveva pubblicato mesi fa un trailer di ringraziamenti dedicato al Remake, durante il quale veniva specificato con una scritta nella parte inferiore dello schermo che le immagini mostrate erano “catturate da un Gameplay su PC”. C’è però da dire che, nonostante l’annuncio di una versione PC sia ormai imminente, per il momento vi è silenzio per quanto riguardo una versione Xbox, della quale a conti fatti non si è mai parlato. Che la pubblicazione di Final Fantasy 7 Remake, e delle sue future “parti”, verrà circoscritta alle console Sony e al PC?

Il co-director Naoki Hamaguchi alcuni mesi fa ha dichiarato che la seconda parte del Remake è attualmente in fase di elaborazione e che attualmente non c’è “nulla di ancora concreto”. La seconda parte potrebbe quindi richiedere più tempo del previsto, dato che a quanto pare la lavorazione del software non è ancora iniziata. Prima di lasciarvi, ci teniamo a rimandarvi alla nostra recensione di Final Fantasy VII Remake, che potete leggere accedendo al seguente link.

Lo smartphone Xiaomi Poco X3 NFC è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliato anche la videocamera Blink Mini, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...