fbpx

Final Fantasy 7 Remake: ecco alcune anticipazioni da Ultimania

L'Ultimania di Final Fantasy VII Remake ha svelato alcune curiosità sul primo capitolo della saga e dettagli sui prossimi episodi.

  • Home
  • Games
  • News
  • Final Fantasy 7 Remake: ecco alcune anticipazioni da Ultimania

Come ben sappiamo, Final Fantasy VII Remake verrà ampliato con ulteriori episodi principali all’infuori del primo, il quale è stato invece approfondito all’interno della nostra recensione. Fino a oggi, non abbiamo avuto a disposizione ulteriori dettaglio sul prossimo capitolo, ma alcune nuovissime informazioni su quest’ultimo sono state recentemente divulgate all’interno dell’Ultimania di Final Fantasy VII Remake, vediamole insieme nelle prossime righe!

Affrontando il discorso relativo al discostamento fra il capitolo originale e il Remake, il producer Yoshinore Kitase ha voluto chiarire che dopo la fine del primo episodio la storia diventerà più fedele rispetto a quanto visto, e che il team di Square Enix non ha assolutamente intenzione di stravolgerla. È stato aggiungo che questa non potrà essere pubblicata a un anno di distanza mantenendo la stessa qualità, e che non è ancora stata presa una decisione sul numero totale di parti.


Il director Tetsuya Nomura ha invece specificato che potrà rivelare il significato del termine “Remake” fra solo qualche anno, lasciando invece infinito spazio all’immaginazione rispetto a quanto possa accadere. Secondo il director vedremo il secondo capitolo prima o dopo in base al numero di parti a cui lo sviluppatore punterà, affermando che personalmente preferirebbe un’uscita anticipata e di conseguenza un maggior numero di episodi.

Da qui in poi vi consigliamo di prestare attenzione riguardo a spoiler maggiori su Final Fantasy VII Remake, dato che verranno approfonditi alcuni tratti della storia.

  • L’Ultimania ha svelato che i tre Numen della fine del gioco combattono come Kadaj, Loz e Yazoo di Fantasy VII: Advent Children. Questo non conferma che sono loro, ma di sicuro mette nuova carne sul fuoco.
  • Tetsuya Nomura ha desiderato in prima persona che l’ultima bossfight fosse ambientata sull’autostrada a Midgar, il che verrà approfondito con ulteriori approfondimenti sulla storia. Sembra inoltre che in gioco sia presente un personaggio ancora in vita che sarà estremamente d’impatto per il gioco
  • Viene precisato che la star del Dolcemiele e l’istruttore della palestra del mercato murato, Anyan e Jinan, sono fratelli, e il primo è il più grande. I loro nomi originali sono Andrea Rhodea e Jules
  • Sono state svelate le età di alcuni personaggi: Rude, Rufus e Tseng hanno 30 anni, Reeven ne ha 35 e Reno ne ha invece 28

Speriamo di avere presto ulteriori informazioni sui prossimi episodi di Final Fantasy VII Remake, vi terremo aggiornati sulle nostre pagine!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...