fbpx

Final Fantasy 7 Remake: Kitase e Nomura parlano della seconda parte

A pochi giorni dall'uscita del primo episodio di Final Fantasy VII Remake, sono state rilasciate informazioni riguardanti la seconda parte.

  • Home
  • Games
  • News
  • Final Fantasy 7 Remake: Kitase e Nomura parlano della seconda parte

Fin dai primi rumors riguardanti l’uscita di Final Fantasy VII Remake, Kitase – produttore di molti capitoli della nota saga – si è detto conscio del fatto che molti fan pensano che il titolo si svilupperà in una trilogia. Tale ipotesi non è mai stata confermata ne smentita, nonostante sul web girassero anche ipotetiche date di uscita dei diversi episodi. Riguardo al numero di parti del progetto ha affermato:

Abbiamo un’idea approssimativa ma non abbiamo ancora deciso, adesso non possiamo saperlo in modo definitivo.

A proposito della pubblicazione del secondo gioco, Nomura ha aggiunto:


Dipende dal numero di parti che avremo. Se divideremo il progetto in parti più grosse, ci vorrà più tempo; se lo divideremo in parti più piccole saremo in grado di pubblicare la prossima parte in tempi più brevi.

Il game director di Final Fantasy VII Remake ha inoltre aggiunto che personalmente preferirebbe far uscire il titolo il prima possibile. A quanto pare non è semplice ed è necessaria coordinazione per mandare avanti anche gli altri progetti di Square Enix, per questo i due non sono stati in grado di dare una notizia ben precisa ai fan.

Per ogni novità, come di consueto, non mancheremo di tenervi aggiornati. Nel frattempo ecco una guida per aiutarvi nelle scelte da intraprendere all’interno del primo episodio del remake tanto atteso.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...