fbpx

Final Fantasy 7 Remake: in arrivo novità sul gioco durante questa settimana

Nelle scorse ore in rete è stato confermato l'arrivo di novità per quanto riguarda il tanto acclamato Final Fantasy 7 Remake.

  • Home
  • Games
  • News
  • Final Fantasy 7 Remake: in arrivo novità sul gioco durante questa settimana

Motomu Toriyama, co-regista di Final Fantasy 7 Remake, ha recentemente comunicato che farà un’apparizione a una performance speciale sul gioco alla fine di questa settimana per condividere alcune notizie sul progetto. Secondo quanto detto dall’utente Twitter @aitaikimochi, il veterano di Square Enix e membro del Comitato di Final Fantasy si esporrà in particolar modo all’ Orchestra World Tour il 13 febbraio alle ore 9:00 italiane: “Ci sarà una parte speciale del concerto in cui farò un’apparizione e parlerò di alcuni contenuti di FF7R che verranno rivelati solo durante questo evento, quindi sintonizzati!” ha detto lo sviluppatore, secondo la traduzione della fan.

Ma a questo punto la domanda sorge spontanea: cosa potrebbe essere pronto ad annunciare lo sviluppatore? All’inizio di gennaio, RPGSite ha fatto notare che Square Enix ha depositato una raccolta di nuovi marchi che sembrano legati all’universo di Final Fantasy 7 Remake. “Ever Crisis” e “The First Soldier” sono stati entrambi registrati in Giappone, così come un copyright per la Shinra Electric Power Company di Final Fantasy 7. Il prossimo annuncio si collegherà probabilmente a questi titoli; resta da vedere se sarà un aggiornamento di Final Fantasy 7 Remake per PS5 (in arrivo con contenuti bonus) o un porting per PC. I fan stanno anche aspettando con impazienza alcune notizie su una possibile versione Xbox del gioco, anche se Square Enix al momento non ha ancora annunciato nulla in merito.


Vale la pena notare che le esclusive per console PS4 sembrano godere di una certa quantità di esclusività prima che i giocatori PC siano pronti a riceverle; per Death Stranding sono stati un paio di mesi, ma per altri titoli – come Horizon Zero Dawn – tende ad essere richiesto maggiore tempo. Allo stesso modo, questa potrebbe essere solo una rivelazione del contenuto dietro le quinte dello sviluppo del remake. Oltre a ciò, sapevate che negli scorsi giorni è stata annunciata l’espansione Endwalker per quanto riguarda Final Fantasy XIV?

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...