fbpx

Final Fantasy 7 Remake: un video mostra le novità della versione PS5

È stato pubblicato un video esteso dedicato a Final Fantasy 7 Remake dove ci viene dato modo di osservare tutte le migliorie per la versione

  • Home
  • Games
  • News
  • Final Fantasy 7 Remake: un video mostra le novità della versione PS5

Sull’account ufficiale Twitter è stato pubblicato un video esteso dedicato a Final Fantasy 7 Remake dove ci viene dato modo di osservare tutte le migliorie e alcune delle modifiche pianificate per la nuova versione per PlayStation 5, comprese aggiunte alla trama e miglioramenti a illuminazione e ambienti di sfondo. Su PlayStation 5, i giocatori potranno passare da una modalità di gioco all’altra; Modalità grafica, che dà priorità alla grafica ad alta risoluzione 4K, e Modalità prestazioni, che dà priorità ai 60 fotogrammi al secondo.

La versione per PlayStation 5, denominata Intergrade, offrirà anche una modalità foto e feedback tattile tramite il controller DualSense. Inoltre, come già sapevamo, sarà presente un DLC con protagonista Yuffie, la quale si infiltrerà nella società Shinra per rubare una potente materia. In questo contenuto aggiuntivo Yuffie sarà affiancata da un inedito personaggio. La data di uscita di Final Fantasy 7 Remake Intergrade è prevista per il prossimo 10 giugno in contemporanea mondiale. Square Enix ha annunciato il mese scorso che i possessori di Final Fantasy 7 Remake su PlayStation 4 potranno eseguire l’aggiornamento alla versione PlayStation 5 gratuitamente, con la possibilità inoltre di trasferire i propri file di salvataggio sulla nuova console. La versione PlayStation 4 di Final Fantasy 7 Remake è attualmente disponibile come parte dei giochi PlayStation Plus gratuiti di marzo. Tuttavia, questa versione non sarà idonea per un aggiornamento gratuito alla versione Intergrade.


Diamo uno sguardo approfondito ai miglioramenti visivi e alle nuove funzionalità di Final Fantasy VII Remake Intergrade, in arrivo su PS5 il 10 giugno

Oltre a Intergrade, Square Enix ha anche annunciato uno spin-off battle royale per Final Fantasy 7, chiamato The First Soldier, e un secondo gioco per cellulare chiamato Final Fantasy 7 Ever Crisis. Ever Crisis è un gioco per giocatore singolo strutturato in capitoli che copre l’intera sequenza temporale di FFVII, inclusi gli eventi del gioco originale e le compilation di Final Fantasy 7.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...