VideogiochiNews

Final Fantasy Adventure 3D: confermato l’arrivo in Occidente

Final Fantasy Adventure 3D farà parte di uno di quei titoli in esclusiva per l’Oriente ad oltrepassare i confini e sbarcare in Occidente, per la gioia di moltissimi fan della saga.

Final Fantasy Adventure 3D

Il titolo sarà un’esclusiva per i sistemi mobile Android e iOS e avrà come titolo “Adventure of Mana”, ma al momento non è ancora stata definita una data ben precisa. A confermare la notizia è stato il sito ufficiale del gioco, il quale è già disponibile come già detto in Oriente e arriverà anche per PlayStation Vita (ma non in Occidente).

Una buona notizia quindi per tutti i fan di questo famosissimo franchise, il quale finalmente non dovrà provare odio per i nostri amici orientali. Meglio di niente.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche