VideogiochiNews

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition rimandato da Square Enix

Square Enix ha oggi annunciato che l’uscita di Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition è stata rinviata. Il titolo era stato rivelato la prima volta durante il Tokyo Game Show 2018 ed era inizialmente previsto per il prossimo 23 gennaio. Ora invece il periodo d’uscita è stato spostato alla prossima estate, senza ancora una data precisa.

La compagnia ha affermato che il rinvio è dovuto ad alcuni miglioramenti da apportare al gioco in modo da garantire la miglior esperienza possibile ai fruitori, grazie ad un’avventura all’altezza delle aspettative. Vi ricordiamo che l’opera è stata in origine rilasciata su GameCube, e sta per tornare in questa versione rivisitata su PlayStation 4, Nintendo Switch, iOS e Android, con il supporto al cross-play e al cross-save.

Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche