fbpx

Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition si mostra in un trailer

Dopo essere stato ufficialmente annunciato durante il Sony LineUp Tour, Square Enix ha approfittato del Tokyo Game Show 2018 per rilasciare un...

  • Home
  • Games
  • News
  • Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition si mostra in un trailer

Dopo essere stato ufficialmente annunciato durante il Sony LineUp Tour, Square Enix ha approfittato del Tokyo Game Show 2018 per rilasciare un nuovo trailer del suo Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition. Per chi non dovesse averne sentito parlare, si tratta della versione rimasterizzata del famoso spin-off della serie, originariamente uscito nell’ormai lontano 2004 su Nintendo Gamecube.

Il gioco s’identifica come una sorta di dungeon crawler nel quale dovremo guidare il nostro party alla scoperta di tesori cercando di liberare via via nuove aree del mondo di gioco dai pericolosi mostri emersi con l’invasione del Miasma. La versione originale era incentrata soprattutto sul multiplayer cooperativo per quattro giocatori, e anche questa Remastered Edition non sarà da meno. Il titolo presenterà infatti una struttura multiplayer online con cui formare il party che ci accompagnerà nel corso della nostra avventura.


Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition uscirà su Playstation 4 e Nintendo Switch nel corso del 2019.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...