VideogiochiNews

Final Fantasy Explorers: nuovo trailer gameplay!

Nuove informazioni e un trailer gameplay per l’attesissimo Final Fantasy Explorers, spin-off della famosa saga di Square Enix e in uscita esclusivamente su 3DS.

final-fantasy-explorers_3ds-7714

Ecco a voi il comunicato stampa ufficiale, seguito dal nuovo trailer di cui parlavamo sopra:

Milano, 19 gennaio 2016 –   Square Enix Ltd., ha pubblicato oggi un nuovo trailer di FINAL FANTASY EXPLORERS®, il nuovo RPG d’azione presto disponibile per Nintendo 3DS. Il trailer “Legacy” mostra tutti gli elementi caratteristici della serie FINAL FANTASY® che ritroverete in questa nuova avventura.  

Non solo tra i protagonisti di FINAL FANTASY EXPLORERS scoprirete alcuni dei vostri eroi preferiti di FINAL FANTASY, come Cloud, Yuna e Lightning, ma potrete anche sfruttare in gioco le loro abilità uniche. E inoltre, FINAL FANTASY EXPLORERS vi dà la possibilità di invocare, reclutare e potenziare i mostri e sfidare una serie di esper leggendari di FINAL FANTASY.

FINAL FANTASY EXPLORERS sarà disponibile in Europa e nei territori PAL dal 29 gennaio 2016, in esclusiva per Nintendo 3DS. La Collector’s Edition del gioco, che include un astuccio esclusivo per Nintendo 3DS, un art book di 40 pagine, un CD musicale con 20 tracce e una serie di missioni speciali per sbloccare alcune armi leggendarie della serie FINAL FANTASY®, è disponibile fino a esaurimento scorte in esclusiva sullo store online di SQUARE ENIX.

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

1 Comment

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche