fbpx

Final Fantasy IX: versione PC con nuove feature

Negli ultimi anni, il discorso del porting da un titolo console a PC è stato ampiamente visionato e sperimentato, includendo anche alcuni giochi...

Negli ultimi anni, il discorso del porting da un titolo console a PC è stato ampiamente visionato e sperimentato, includendo anche alcuni giochi tra i più celebri di sempre, come Dark Souls e Metal Gear Solid. Anche Square Enix si sta ampiamente cimentando in questa attività, e dopo aver già fatto sbarcare alcuni capolavori su Steam (come Final Fantasy VII e VIII), ora si sta dedicando a Final Fantasy IX, nel quale dichiara l’introduzione di nuove feature rispetto alla versione originale attraverso il loro lavoro quasi ultimato.

Final Fantasy IX

Il potrà giovare di una grafica in alta definizione, nuovi archivi e (il tanto amato) autosalvataggio. Oltre ciò, da Square Enix veniamo a sapere che il nostro personaggio godrà di alcune feature particolari, le quali includeranno delle abilità e permetteranno di portare il proprio libello al massimo (stessa cosa delle Pietre Magiche).


I minigiochi già presenti nella versione originale ritorneranno. Tra questi troviamo Jump Rope, Chocobo Hot & Cold ed il gioco di carte Tetra Master.

Secondo la traduzione di un magazine locale dedicato ai videogames, dal Giappone veniamo a sapere che il porting di Final Fantasy IX su PC è completo al 99% e mancano solamente le ultime revisioni, considerando anche che la data di uscita del titolo è fissata per il 2016.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...