fbpx

Final Fantasy Origin: la demo funziona ora su PlayStation 5

La demo di Final Fantasy Origin non è risultata funzionante per all'incirca 2 giorni, ma è adesso disponibile gratis su PlayStation 5.

  • Home
  • Games
  • News
  • Final Fantasy Origin: la demo funziona ora su PlayStation 5

Sono passati quasi 2 giorni dall’annuncio di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, e la demo resa disponibile da Square Enix per il nuovo gioco di Team Ninja ha purtroppo avuto dei gravi problemi. Tuttavia, è ormai confermato che questi sono stati risolti e il contenuto della demo può adesso essere fruito gratis su PlayStation 5, per chiunque fosse interessato a mettere mano su Final Fantasy Origin prima del debutto.

È necessario specificare che per giocare è necessario possedere il contenuto (gratis) nella versione 1.03, per evitare ulteriori problemi come quelli avvenuti negli scorsi giorni. È sufficiente scaricare normalmente l’aggiornamento per potersi sin da subito buttare nell’azione e provare le potenzialità del titolo.


Per chi si fosse perso le ultime novità dell’E3, il gioco è stato annunciato per tutte le piattaforme durante lo Square Enix Presents. In contemporanea, una demo di Final Fantasy Origin è stata resa disponibile, tuttavia fino alle 11 30 circa di oggi questa non è stata giocabile su PlayStation 5 per questioni tecniche.

Il titolo si propone come un gioco soulslike ambientato nell’universo di Final Fantasy, sviluppato da una software house particolarmente esperta per questo tipo di contenuti. Stiamo infatti parlando del Team Ninja, il quale ha recentemente dato vita a Nioh 2 (a questo link la nostra recensione), e che nel 2022 porterà questo nuovo gioco sui nostri schermi.

Final Fantasy Origin

Si tratta di un progetto di cui si è parlato per molto tempo a causa dei leak che avevano diffuso diverse informazioni sui contenuti del gioco, e per fortuna lo sviluppatore ha confermato l’esistenza del prodotto.

Proprio recentemente, Nomura ha spiegato cosa ha portato Square Enix a lavorare su questo nuovo intrigante progetto attraverso un’intervista. Vi rimandiamo al nostro approfondimento dedicato per tutti i dettagli in merito.

Vi parleremo presto sulle nostre pagine delle impressioni che abbiamo avuto provando questo primo assaggio del gioco, vi consigliamo di rimanere sintonizzati per scoprire di più sull’opera.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...