fbpx

Final Fantasy Pixel Remaster: ecco la data d’uscita di Final Fantasy IV

Final Fantasy Pixel Remaster di Final Fantasy IV è in uscita su PC tramite Steam e sui dispositivi mobili Android e iOS il prossimo 8 settembre.

  • Home
  • Games
  • News
  • Final Fantasy Pixel Remaster: ecco la data d’uscita di Final Fantasy IV

L’intera saga di Final Fantasy è indubbiamente una di quelle più vasta sia in termini di trama che di quantità di videogiochi. Ultimo tra questi è il nuovo Final Fantasy Pixel Remaster di Final Fantasy IV, versione presto in uscita per PC tramite Steam , iOS e Android il prossimo 8 settembre.

Attualmente è possibile preordinare già il titolo a un prezzo scontato del 20% che dovrebbe portare l’opera a poco meno di 15€. Non solo, per tutti coloro che effettueranno il preordine riceveranno tre brani musicali appositamente arrangiati e due sfondi limitati. Le tracce in questione sono:


  • The Red Wings (Timelapse Remix)
  • Tema principale di Final Fantasy IV (Timelapse Remix)
  • Battaglia 2 (Remix time-lapse)

Final Fantasy IV offre una delle storie più ricche e potenti della serie. È pieno di personaggi e scenari che i fan continuano ad amare fino ad oggi. Si concentra sul cavaliere oscuro Cecil, che si ritrova spogliato della sua posizione e del suo grado quando mette in discussione gli ordini sempre più preoccupanti del suo re. Quando viene inviato in una semplice missione di consegna con il suo amico Kain, gli eventi scioccanti che seguono mandano lui e un gruppo di alleati in un incredibile viaggio di tradimento, amore e redenzione. Questo è il primo gioco a presentare il sistema Active Time Battle (ATB), che combina elementi a turni e in tempo reale per creare combattimenti veloci e strategici.

Questa versione in uscita di Final Fantasy Pixel Remaster di Final Fantasy IV sarà maggiormente godibile con una nuova grafica pixel 2D ridisegnata per un hardware più moderno, con gli iconici design pixel dei personaggi di gioco creati dall’artista e collaboratore Kazuko Shibuya.

Anche le colonne sonore sono state arrangiate dal nome celebre del maestro Nobuo Uematsu. Inoltre è stato migliorato il gameplay, e sono stati aggiornati i controlli e l’interfaccia utente e molto altro ancora.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...