fbpx

Final Fantasy VII: fan ricrea la Buster Sword di Cloud con i LEGO

Un fan ha ricreato la Buster Sword di Cloud, protagonista di Final Fantasy VII, utilizzando mattoncini lego, il risultato è strabiliante.

  • Home
  • Games
  • News
  • Final Fantasy VII: fan ricrea la Buster Sword di Cloud con i LEGO

L’utilizzo dei mattoncini LEGO può essere il più disparato, e quando alcuni fan decidono di uscire dagli schemi proposti dalla compagnia e creare opere uniche, i risultati possono essere davvero incredibili. È questo il caso di un ragazzo che ha deciso di ricreare la Buster Sword di Cloud, protagonista di Final Fantasy VII (e ovviamente Final Fantasy VII Remake), utilizzando i LEGO.

Il risultato è davvero incredibile, e particolarmente dettagliato, come si vede nel breve filmato che mostra da vicino alcuni pezzi che hanno portato alla creazione dell’enorme arma, da sempre iconica del personaggio principalmente per via della sua stazza. Lo trovate in copertina all’articolo.


Ovviamente, non parliamo della vera lama di Final Fantasy VII in grado di mettere a tacere decine di nemici nel giro di pochi minuti, ed è per questo che in seguito a un semplice colpo è possibile “ammirare” la Buster Sword di Cloud frantumarsi su sé stesso, disperdendo in pochi attimi i mattoncini LEGO ovunque.

Mentre moltissimi fan potrebbero quindi sognare di brandire un oggetto come questo, e magari possederne uno di dimensioni reali che possa far respirare nell’ambiente l’aria di Midgar, è quindi bene che non si provi davvero a usare l’arma.

Final Fantasy VII Remake

Mentre siamo ancora in attesa di una Parte 2 del Remake, che speriamo si faccia presto sentire, progetti come questi che omaggiano l’epopea di Cloud sono più che graditi.

Come confermato tempo a dietro, anche se si distanzierà dall’originale il nuovo capitolo risulterà comunque rispettoso delle opere che hanno plasmato la storia dei videogiochi. Trovate a questo link il nostro articolo dove abbiamo approfondito la questione.

Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra recensione di Final Fantasy VII Remake Intermission, in seguito alla nostra prova della nuova edizione del capitolo uscito su PS4 arrivata questa volta sulla next-gen di Sony, con diversi miglioramenti e il DLC Episode Yuffie. Potete consultarla accedendo qui.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...