fbpx

Final Fantasy VII INTERmission – Guida alle posizioni dei manifesti della Tartaruga Felice

In questa guida dedicata a Final Fantasy VII INTERmission vi aiuteremo a trovare tutti e sei i manifesti della Tartaruga Felice per il trofeo.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Final Fantasy VII INTERmission – Guida alle posizioni dei manifesti della Tartaruga Felice

In questa guida dedicata al DLC INTERmission di Final Fantasy VII vi mostreremo dove trovare tutti i manifesti della Tartaruga Felice. I manifesti da cercare sono 6 e recuperandoli potrete sbloccare il trofeo Cacciatrice felice. Ogni volta che vi troverete nei paraggi dei manifesti sentirete una musichetta caratteristica che vi segnalerà la presenza del manifesto più vicino a voi in quel momento.

La prima cosa da fare sarà quella di parlare con Tartagnan, ma questa sarà la parte più semplice in quanto si tratta di un passaggio automatico della storia principale che si svolge durante il Capitolo 1. Questo personaggio vi dirà che ci sono 6 manifesti della Tartaruga Felice sparsi in giro e vi darà anche suggerimenti utili per il completamento dell’obiettivo.


Dove trovare i manifesti della Tartaruga Felice in Final Fantasy VII INTERmission? Ecco la guida

Manifesto 1

Si trova nella parte centro sud dell’area residenziale, all’interno di un parco giochi dove ci sono alcuni bambini. In fondo ci sono alcune scatole di cartone accatastate, buttatele giù e dietro di esse, affisso sul muro, c’è il manifesto.

Manifesto 2

A sud est dell’area residenziale potete vedere un palloncino a forma di tartaruga che volteggia. Avvicinatevi il più possibile scavalcando la cassa a destra, poi lanciate l’arma per farlo scoppiare. Vedrete il manifesto che cadrà a terra, e a questo punto dovete solo raccoglierlo.

Manifesto 3

Andate al motel a nord ovest dell’area residenziale per trovare un cane che fa la guardia sul balcone. Salite le scale e nascondetevi dietro le casse ogni volta che il cane alzerà il muso. Quando si appisolerà avanzate fino all’angolo della casa proprio accanto al cane. Su quella parete a sinistra c’è appeso il manifesto.

Manifesto 4

Spostatevi a nord rispetto alla zona precedente, nella parte centro nord della zona residenziale. Intrufolatevi sotto un passaggio che sfocia in un cortile dove ci sono pallet, pneumatici e bidoni. Ci sono alcuni gatti con dei manifesti in bocca. Se girate dietro ai bidoni vedrete un gatto che ha mollato la presa lasciando il manifesto a terra davanti a lui. Quando il gatto scapperà potrete raccogliere il manifesto.

Manifesto 5

A est della zona residenziale, sul percorso per la stazione ferroviaria, c’è uno spiazzo con delle persone e una bacheca. Il manifesto sta appeso proprio lì.

Manifesto 6

Andate nella zona della fabbrica abbandonata passando nei pressi della stazione ferroviaria. Entrate nell’area recintata col filo spinato e, dopo aver sconfitto dei nemici, rompete la pila di casse più altra davanti a voi. Il manifesto sta appeso alla parete.

Dopo aver completato la missione, riceverete la richiesta di tornare da chi vi ha dato l’incarico. Rispondendo di si arriverete velocemente dal mittente, altrimenti fate il percorso normale. Parlate con Tartagnan il quale sarà contento del ritrovamento, ma voi lo sarete di più in quanto avrete ottenuto il trofeo Cacciatrice felice.

Questo è tutto quello che c’era da sapere in questa guida sui 6 manifesti della Tartaruga Felice nel DLC di Final Fantasy VII INTERmission targato Square Enix, ma potrebbe interessarvi anche la guida al platino e a tutti i trofei del gioco principale!

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...