Final Fantasy VII: Kitase parla della scelta di dividere il remake in episodi

Final Fantasy VII: Kitase parla della scelta di dividere il remake in episodi

A poche ore dal lancio di Final Fantasy VII Remake, l'autore Yoshinori Kitase ha deciso di esprimersi sulla scelta di dividere il titolo in

  • Home
  • Games
  • News
  • Final Fantasy VII: Kitase parla della scelta di dividere il remake in episodi

Mancano ormai poche ore al lancio ufficiale del remake di Final Fantasy VII, uno dei titoli più attesi di quest’anno. Questa reinterpretazione dell’originale capolavoro Squaresoft uscito nel 1997 sarà diviso in diversi episodi, ma uno degli autori della serie ha voluto rassicurare i fan, dichiarando che nonostante questa scelta, questo primo titolo è comunque un gioco completo. Nel corso di una recente intervista, riportata da Dualshockers, Yoshinori Kitase ha infatti affermato:

I fan hanno aspettato 23 anni per questo gioco e siamo felici di essere finalmente riusciti a darglielo. E’ un gioco completo che può essere apprezzato in maniera autonoma, ma la storia è ben lontana dall’essere terminata. Col primo episodio abbiamo mostrato che c’è un grande potenziale per il futuro e abbiamo incluso molti indizi su quello che accadrà in seguito, io stesso seguo i social per conoscere le teorie dei fan in tal senso. Manterremo i contatti con il pubblico, così da far crescere insieme questo progetto.

Kitase ha quindi confermato che la storia del gioco non finirà certo qui e che Final Fantasy VII non ha ancora terminato il suo percorso.
Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake, di cui potete già leggere la nostra recensione, sarà disponibile da domani, 10 aprile, su PlayStation 4..

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...