fbpx

Final Fantasy VII Remake disponibile gratis grazie al Xbox Game Pass?

Final Fantasy VII Remake potrebbe approdare come parte del catalogo del Xbox Game Pass, almeno stando a una teoria pubblicata online.

  • Home
  • Games
  • News
  • Final Fantasy VII Remake disponibile gratis grazie al Xbox Game Pass?

Final Fantasy VII Remake è sicuramente un gioco che ha fatto discutere nel bene e nel male, ma quasi nessuno contraddice il fatto che è una delle operazioni nostalgiche più importanti degli ultimi anni. Rilasciato originalmente il 2 Marzo 2020 come esclusiva temporale PlayStation 4, l’opera sviluppata da Square Enix ha riportato alla luce una delle ambientazioni e alcuni tra i personaggi più amati dell’intero settore videoludico. Apparentemente il contratto firmato con Sony o ormai in procinto di scadere, per questo ci sono speranze nell’approdo su Xbox e PC del prodotto in questione.

Alcuni utenti auspicano perfino alla magica possibilità di poterlo vedere all’interno del vasto catalogo del Xbox Game Pass per console e computer Microsoft. Molti utenti hanno ritenuto possibile la cosa, questo grazie a un recente scambio di tweet tra Microsoft e Square Enix riguardante il franchise in questione. A dir la verità, questa semplice chiacchierata social non si collega direttamente al settimo capitolo della serie, se non per la citazione al brano Cosmo Canyon dell’originale. Ci sono perfino teorie che ipotizzavano un annuncio all’evento avvenuto il 13 Febbraio 2021, ovvero il concerto Final Fantasy VII Remake Orchestra World Tour, ma alla fine non è stato comunicato niente del genere.


L’arrivo di Final Fantasy VII Remake sul Game Pass sarebbe sicuramente un colpo importante, che mostrerebbe ancora una volta la potenza del servizio Microsoft e come l’azienda tiene a mantenere gli utenti attivi e costanti. Certo, tutto quello che abbiamo descritto sono semplici teorie e quindi da prendere assolutamente sulle pinze e non come un annuncio ufficiale. La possibilità è che suddetta opera arrivi sul Xbox Game Pass non è del tutto improbabile, visto i diversi capitoli attualmente presenti nel servizio. Nel caso foste interessati a conoscere la nostra opinione sull’opera in questione, vi lasciamo il link per potere leggere la nostra recensione dedicata alla versione originale per PlayStation 4.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...