fbpx

Final Fantasy VII Remake: disponibili tante nuove immagini tratte dal gioco

Nelle scorse ore Square Enix ha rilasciato diversi scatti tratti da Final Fantasy VII Remake, mostrandoci diversi personaggi e location del

  • Home
  • Games
  • News
  • Final Fantasy VII Remake: disponibili tante nuove immagini tratte dal gioco

Sicuramente Final Fantasy VII Remake è uno dei giochi più attesi del 2020, soprattutto visto il gran lavoro fatto da Square Enix sotto l’aspetto grafico. Nelle scorse ore la software house ha rilasciato un gran numero di immagini che raffigurano non solo diversi personaggi, tra cui: Sephiroth, il presidente Shinra, Heidegger e Roche, ma anche diverse location ed elementi inediti del gioco. Tra le immagini è presente anche una schermata che mostra il combat system di Aerith, mostrando la capacità di poter eseguire attacchi magici e la sua abilità “Tempesta“. Tra le altre capacità a disposizione del personaggio troviamo la possibilità di assorbire MP dai nemici e creare uno scudo magico per tenerla al sicuro.

Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake sarà disponibile a partire dal 3 marzo 2020 su Playstation 4. In fondo all’articolo potete trovare tutte le immagini rilasciate da Square Enix.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...